Francesco Moser "Super Prestige Pernod" fine anni 70

Paolone63

Pignone
10 Luglio 2012
222
14
ad ovest di Paperino
Visita sito
Bici
Bianchi 928 L full carbon- Bianchi Lite Alloy "replica Pantani"- F.Moser vintage
Ho letto solo ora il thread...povera "Moserina" rossa :cry: Spero di pubblicare al più presto,le foto della F.Moser del 1987,che ho recentemente recuperato....ora è dal "chirurgo estetico" :mrgreen: Gli ho fatto togliere alcuni orpelli,che nulla c'entravano con l'epoca della bdc...uno su tutti,gli "orribili" leverismi al manubrio posticci,di cambio e deragliatore... ;nonzo% Spero che,in settimana,il mecca mi restituisca la bdc o-o

EL_ZIO

Pedivella
22 Ottobre 2011
305
10
Vicenza
Visita sito
Bici
liotto super e altre

Dai su non fare così, la bici è venuta bene e mi piace pure però non puoi andare in una balera e suonare la tecno e pretendere che ti facciano la ola, qui sono tutti malati per il restauro, la conservazione, la fedeltà e l'originalità la tua è quasi una bestemmia :eek:

Ultima modifica:

lukk

Apprendista Velocista
24 Marzo 2009
1.785
31
Fiorano Modenese
Visita sito
Bici
sì..sì... ce l'ho, rossa e nera
la bici è venuta bene ,mi piace
anche il colore sta bene complimenti
anche se......io l'avrei restaurata ma lasciata come prima (versione bdc)
pero' devo dire che hai fatto un bel lavoro,e mi piace la sella ...che marca è non riesco a vedere, è nuova giusto?

Paolone63

Pignone
10 Luglio 2012
222
14
ad ovest di Paperino
Visita sito
Bici
Bianchi 928 L full carbon- Bianchi Lite Alloy "replica Pantani"- F.Moser vintage
... e cmq l'importante è che piaccia a me. ;)

Beh,direi che è fondamentale,e sacrosanto!! ci mancherebbe.... ;)
Però,condividendo il risultato,implicitamente ti esponi alle nostre (sicuramente bonarie!!) critiche. Ti confesso,che assemblare una "fixed",non dispiacerebbe neppure a me,però vorrei farlo,con un telaio sicuramente meno blasonato.... Just my two cents o-o

n3mo

Novellino
15 Settembre 2012
83
0
52
Palermo
Visita sito
Bici
Moser 111
@lukk, la sella è una "sella Italia" in cuoio, vecchia ma tenuta benissimo, trovata da una persona che restaura bici da passeggio, se ti dico che l'ho pagata solo 15€? XD

@Paolone63, benvengano le critiche... ma tutte negative... ahahaha, c'ero rimasto un po male.

@predone bergamasco, era una bella bici prima, ma tra ruote tubless, un bel po di ruggine, ed una sensazione di "scomodità" ho deciso di farne una single-speed.
Fino ad ora, mi ci trovo davvero bene ed è comodissima, quì a Palermo non ci sono salitone, e tra il traffico è molto divertente.