Torino e dintorni - bici/corsa

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Nessunissimo problema davvero.Però mi sà tanto che non verrai in bici:cry

Ad Avigliana non vengo nè in bici nè in auto, le previsioni meteo per domenica non sembrano incoraggianti. - "cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge per l'intera giornata, sono previsti 10mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 3°C, la minima di 2°C, lo zero termico si attesterà a 900 m."- :))):

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
la mia squadra podistica per 20 euro ...tessera canotta e pantaloncini :mrgreen::mrgreen:

Questo e' fin troppo generoso, considerando che la societa' paga 14 euro alla FIDAL... complimenti!

Comunque l'offerta Turin Marathon non e' eccezionale, ammeno che non offrino anche l'utilizzo gratis delle belle nuove docce nella cascina.

La mia societa' per esempio chiede 34 euro ma cio' comprende la cannotta sociale e l'utilizzo della pista oltre che la tessera FIDAL.

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
Ad Avigliana non vengo nè in bici nè in auto, le previsioni meteo per domenica non sembrano incoraggianti. - "cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge per l'intera giornata, sono previsti 10mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 3°C, la minima di 2°C, lo zero termico si attesterà a 900 m."- :))):

Io invece ad Avigliana adesso probabilmente ci vengo...
Ho rinunciato a Venezia, le previsioni sono davvero troppo brutte, pioggia e vento contro di 30km/h, acqua alta all'arrivo, percorso modificato. :cry::bua:
Risparmio le forze e mi iscrivo alla Turin Marathon.

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
ieri mentre impostavo sul mio nuovo forerunner, la mia altezza, peso, età sesso, alla fine di queste impostazioni è uscito in automatico la dicitutra "classe attività 4", qualcuno potrebbe spiegarmi a cosa è riferito?;nonzo%

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
Che peccato. Mi dispiace. :cry:

E' una ferita aperta, ci tenevo moltissimo ed avevo lavorato sodo. Spero almeno di aver scelto bene. :cry
Non ho ancora recuperato del tutto l'influenza di due settimane fa, del resto se si salta al momento di massimo carico e' sempre difficile ritrovare il ritmo di allenamento nonche l'equilibrio ormonale...
Correre a tutto una maratona in quelle condizioni mi avrebbe probabilmente distrutto per un mese, senza neanche aver avuto la possibilita' (se non altro per la Bora contro) di raggiungere l'obbiettivo temporale per il quale ho lavorato.
Meglio' allora rimandare, a malincuore, riprovando a Torino fra tre settimane.