bene, per domenica han dato acqua e freddo..non poteva durare così..
oggi intant 6x1000 tra 3'40'' e 3'50''.

bene, per domenica han dato acqua e freddo..non poteva durare così..
oggi intant 6x1000 tra 3'40'' e 3'50''.

![]()
![]()
In effetti, migliora ogni giorno nella camminata con tacchi..![]()
Qua domenica da tempo di merda
@battaglin: viaggi come me sui 1000 (io intorno a 3,45/3,50), domani mi sparo i 2x3000 a 4,15/4,20 in vista di domenica, è l'unico lavoro che farò.

@battaglin: viaggi come me sui 1000 (io intorno a 3,45/3,50), domani mi sparo i 2x3000 a 4,15/4,20 in vista di domenica, è l'unico lavoro che farò.
mardok un podista medio quei tempi li fa fischiettando. se ti ci metti regolare li fai anche tu, io sto viendo di rendita dal triathlon poi @daddybeh 2 da 3k è un signor lavoro che spero farò più avanti. la gara di domenica è 1carico. mi stan frullando per la testa brutte idee tipo reggio..salso..treviso. meglio vivere alla giornata. intanto sono già in tabella

Ieri gf del Brunello di MTB con Old e Tony.
Di sicuro si saranno divertiti, aspettiamo resoconti, ma il bello c'è stato sabato con ritrovino il pomeriggio a Montalcino: aperitivo a base di Brunello (annata 2006 *****) e cena succulenta a base di pici ai funghi porcini e cignale alla cacciatora e ri-vino con l'ottimo Rosso dell'Agostina Pieri. Scommetto che gli "atleti" - con questo mix alimentare - siano andati alla grande!!
Bravissimo Tony con la MTB! 
mardok un podista medio quei tempi li fa fischiettando. se ti ci metti regolare li fai anche tu, io sto viendo di rendita dal triathlon poi @daddybeh 2 da 3k è un signor lavoro che spero farò più avanti. la gara di domenica è 1carico. mi stan frullando per la testa brutte idee tipo reggio..salso..treviso. meglio vivere alla giornata. intanto sono già in tabellaaddio bdc
![]()
io intendo ma stasera e' meglio che raddoppi le gocce di lexotanma al mondo la normalita è diventata un optional?
e come mi hanno detto chi vuole intedere in tenda gli altri in roulotte
io intendo ma stasera e' meglio che raddoppi le gocce di lexotan
mardok un podista medio quei tempi li fa fischiettando. se ti ci metti regolare li fai anche tu, io sto viendo di rendita dal triathlon poi @daddybeh 2 da 3k è un signor lavoro che spero farò più avanti. la gara di domenica è 1carico. mi stan frullando per la testa brutte idee tipo reggio..salso..treviso. meglio vivere alla giornata. intanto sono già in tabellaaddio bdc
![]()
ammaza se marciate.sabato ho sfondato il muro dell'ora in corsa,al mio ritmo,è più una questione mentale che di gambe.
@senna,bella quella della roulotte
Sono in partenza. Una settimana a Parigi!! Fate i bravi eh? E mi raccomando fissate una data per un ritrovino all together chez moi con pedalata + pranzo bagnato con Chianti Classico! Ci sentiamo il 31