Farsport 50 mozzi dt swiss

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
51
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Sono indeciso sull'acuisto delle suddette ruote(FSC50-TM), con raggi sapim cx ray con pista frenante in basalto per tubolare.
Strong carbon wheels+Sapim cx-ray spoke+DT240s Hubs(314g/pair).
It cost $768/pair for FSC50-TM.Weight:1310g+/-20g/pair.
E quelle sempre con cerchio da 50 con mozi edhubs con stessi raggi
light weight carbon wheels + EDhubs with ceramic bearing(257g/pair)+Sapim cx-ray spokes, USA Enduro bearing.
It just cost $583/pair for FSC50-TM. Weight:1160g+/-20g/pair.
Ho chiesto lumi riguardo la differenza di peso, mi hanno detto che per i dt montano una versione di cerchi più resistenti.
Io non sono certo un fruscello con i miei 69 kg.
Le dt che le danno come più solide con mozzi ultra collaudati, inziano ad avere un costo ed un peso che posso paragonare quasi a delle easton, che un domani hanno un mercato sicuramente migliore.
Invece quelle con mozzi edhus sono allettanti per peso e prezzo, ma poi saranno abbastanza solide?
Alhoa

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
51
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Dai feedback letti hanno una buona pista frenante, mozzi dt e raggi sapim sono una garanzia.
Dei cerchi ci sono impressioni contrastanti tra chi dice che flettono e chi dice che vanno bene.
Avendo un profilo da 50 presentano più rigidità, con un peso sotto 1,2 kg diventano molto interessanti.
Alhoa

sofia

Apprendista Cronoman
19 Marzo 2010
3.026
82
Visita sito
Bici
Cervelo R3 SL, FM028, Trek Top Fuel 9.8, FM066 SL e una bestia nera cinese MTB da 29
Dai feedback letti hanno una buona pista frenante, mozzi dt e raggi sapim sono una garanzia.
Dei cerchi ci sono impressioni contrastanti tra chi dice che flettono e chi dice che vanno bene.
Avendo un profilo da 50 presentano più rigidità, con un peso sotto 1,2 kg diventano molto interessanti.
Alhoa

Io ho assemblato una coppia di 38 mm. (da 320 grammi a cerchio 20 e 24 fori) con raggi laser e mozzi Dati (circa 260 grammi a coppia). I cerchi di quel tipo con te sopra ridono perchè gli fai il solletico, qualche dubbio ce l'ho sui mozzi ultraleggeri perchè io un pochini di problemi li sto avendo. Peso oltre gli 80 kili però ed è anche vero che con 80 euro un ottimo mozzo posteriore di ricambio (tanto solo quello ti può dare problemi....).