Sono indeciso sull'acuisto delle suddette ruote(FSC50-TM), con raggi sapim cx ray con pista frenante in basalto per tubolare.
Strong carbon wheels+Sapim cx-ray spoke+DT240s Hubs(314g/pair).
It cost $768/pair for FSC50-TM.Weight:1310g+/-20g/pair.
E quelle sempre con cerchio da 50 con mozi edhubs con stessi raggi
light weight carbon wheels + EDhubs with ceramic bearing(257g/pair)+Sapim cx-ray spokes, USA Enduro bearing.
It just cost $583/pair for FSC50-TM. Weight:1160g+/-20g/pair.
Ho chiesto lumi riguardo la differenza di peso, mi hanno detto che per i dt montano una versione di cerchi più resistenti.
Io non sono certo un fruscello con i miei 69 kg.
Le dt che le danno come più solide con mozzi ultra collaudati, inziano ad avere un costo ed un peso che posso paragonare quasi a delle easton, che un domani hanno un mercato sicuramente migliore.
Invece quelle con mozzi edhus sono allettanti per peso e prezzo, ma poi saranno abbastanza solide?
Alhoa
Strong carbon wheels+Sapim cx-ray spoke+DT240s Hubs(314g/pair).
It cost $768/pair for FSC50-TM.Weight:1310g+/-20g/pair.
E quelle sempre con cerchio da 50 con mozi edhubs con stessi raggi
light weight carbon wheels + EDhubs with ceramic bearing(257g/pair)+Sapim cx-ray spokes, USA Enduro bearing.
It just cost $583/pair for FSC50-TM. Weight:1160g+/-20g/pair.
Ho chiesto lumi riguardo la differenza di peso, mi hanno detto che per i dt montano una versione di cerchi più resistenti.
Io non sono certo un fruscello con i miei 69 kg.
Le dt che le danno come più solide con mozzi ultra collaudati, inziano ad avere un costo ed un peso che posso paragonare quasi a delle easton, che un domani hanno un mercato sicuramente migliore.
Invece quelle con mozzi edhus sono allettanti per peso e prezzo, ma poi saranno abbastanza solide?
Alhoa

una domanda, vi riferite ai cerchi montati sulle dt o sui mozzi cinesi?