Chi c'è di Padova? (parte 16)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
vuol dire che invece di dare i 50 euro a bonetti o morbiato per avere la tessera li darai a una nutria.
dai con tutti gli avvocati che abbiamo tra le nutrie cosa vuoi che sia buttare giù uno statuto e compilare due tre moduli.
se ci riesce junior....

Presidente Giob, Presidente Onorario il CT.
Unica nota che mi permetto di fare: nessuna deroga sui certificati medici!
Vuoi la tessera? Prima porti il certificato.
Sarebbe già brutto dover andare a trovare una Nutria in cimitero, ma sarebbe ancora più brutto dover anche portare le arance a un'altra Nutria.

escodiscena

Apprendista Scalatore
15 Luglio 2010
2.434
14
Padova
Visita sito
Bici
coming soon
Sarebbe già brutto dover andare a trovare una Nutria in cimitero, ma sarebbe ancora più brutto dover anche portare le arance a un'altra Nutria.

Porca miseria Zat, ma è la fig@ con cui sei andato a pranzo che ti ha messo addosso questa spensieratezza?

Coleste

Novellino
28 Novembre 2011
10
6
Padova
Visita sito
Bici
Una Nera e una Rossa e una Verde

:hail:

se serve un po' di conto lo so fare ...

Brok tien duro, è un effetto collaterale dei primi mesi di paternità ...
:friends:

escodiscena

Apprendista Scalatore
15 Luglio 2010
2.434
14
Padova
Visita sito
Bici
coming soon

Io e web ci prendiamo in carico l'ordine per l'abbigliamento, taglie, queste cose qua.. :asd:

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Porca miseria Zat, ma è la fig@ con cui sei andato a pranzo che ti ha messo addosso questa spensieratezza?

Giornata pesante, abbiate pietà :asd:

Scherzi a parte, il discorso è serio: se succede qualcosa all'interno di una squadra, c'è comunque qualcuno che ne risponde.
Io sono Tesoriere della squadra a cui sono iscritto, ma non ho la più pallida idea di come girino i soldi nella squadra: mi sono trovato questo incarico a mia insaputa, l'ho letto sul giornale (non sto scherzando).
Poco male, i reati fiscali e affini sono reati minori in Italia :asd:

L'unica cosa su cui bisogna stare realmente attenti è la gestione dei certificati medici: in nome dell'amicizia spesso di tende a essere troppo accondiscendenti, ma se succede qualcosa sono caxxi.
Ripeto, il problema non sussiste. Vuoi la tessera? Dammi il certificato.

A proposito di amicizia: ho fatto i conti esatti... mi devi 1 euro!! :rosik:

:asd:

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
A scanso di equivoci, sono favorevolissimo alla formazione di una nostra squadra! :mrgreen:

Devo solo concordare la buonauscita dal mio attuale incarico di Tesoriere, chiederò una consulenza a Fiorito :asd:

escodiscena

Apprendista Scalatore
15 Luglio 2010
2.434
14
Padova
Visita sito
Bici
coming soon
A scanso di equivoci, sono favorevolissimo alla formazione di una nostra squadra! :mrgreen:

Devo solo concordare la buonauscita dal mio attuale incarico di Tesoriere, chiederò una consulenza a Fiorito :asd:

Ma fare una squadra con tesseramenti, certificati, e menate varie, non è solo un insieme di rotture di maroni in più di cui qualcuno deve farsi carico? I vantaggi quali sarebbero?
E’ solo una domanda la mia, io sono favorevole, tanto cosa vuoi che sia compilare due moduli e ordinare delle divise.

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici

Ma fare una squadra con tesseramenti, certificati, e menate varie, non è solo un insieme di rotture di maroni in più di cui qualcuno deve farsi carico? I vantaggi quali sarebbero?
E’ solo una domanda la mia, io sono favorevole, tanto cosa vuoi che sia compilare due moduli e ordinare delle divise.

Vantaggi nessuno, ma il piacere di avere una squadra nostra sarebbe grande :mrgreen:
Alla fine si tratta di consegnare moduli e ritirare tessere (non so dove): ovvio che qualcuno dovrebbe metterci del suo tempo.
Forte della mia esperienza, io potrei fare il Tesoriere!

brokenart

Apprendista Velocista
11 Settembre 2009
1.719
12
51
a 77 km dalla cima del Grappa!
Visita sito
Bici
SystemSix e Deda Ribelle

Zat !!! da segnare sull App! prima fig@!o-o

nn steme parlar de cimiteri... :cry

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.