a me non convince. Secondo me dobbiamo trovare un titolo accattivante e simpatico.
Seppur troviamo le trek delle ottime bici, non mi piace fare come alcuni che affermano con indubbia certezza che la loro marca di bici è la migliore e tutte le altre sono pallide imitazioni o cineserie.
a me le trek piacciono e ne possiedo una però definirla la "regina delle bici" mi sembra eccessivo
ed e' proprio qui' che ti sbagli...ha pur sempre vinto 9 tour de france e questo non si puo' dimenticare...da qui' la regina delle bici unica ed inimitabile!!!

Ciao a tutti,
Mi scuso inanzitutto pre l'intromissione e spero di non far arrabbiare nessuno di voi. Ho seguito i vs commenti e le vs proposte per cambiare il nome al vs gruppo. Ma perchè non lo mantenete così com'è? Sappiamo tutti che nel periodo "incriminato" c'erano pochi "innocenti". Il marchio Trek per me ha vinto 9 Tour. Senza andare O.T.
Tenete questo nome.
Scusate ancora per l'intromissione.
Saluti,
P.

ho capito cosa intendi ma manca una parte (poter andare cosi' forte? )Credo di poter dire anche io la mia, visto che sono stato io a creare questo topic.
Allora vi dico subito, abbassiamo drammaticamente il livello di ipocrisia.
Voi tutti andate in bici.
Tutti.
Chi piu' chi meno intensamente.
Voi pensate guardando una qualsiasi media/h di una tappa alpina o di una cronometro al tour de France o al giro d' Italia degli ultimi 30 anni, che sia umanamente concepibile per ciascuno di voi anche in piena condizione di forma, stato di allenamento e con tutti gli accorgimenti del caso?
Cesare diceva : " gli uomini credono a quello che vogliono credere "
Bene, per me il Tour di Pantani vale come i sette di Armstrong, come i cinque di Indurain, come quello di Fignon. E se certi del passato vengono indicati come esempi del ''ciclismo pulito '' ( fermo restando che sono leggende ) è solo perche' allora il controllo antidoping non esisteva, anzi non esisteva il problema del doping.
Qui non e' il problema di stabilire se i tour sono vinti sul campo, a tavolino, barando, qui il problema unico, solo e fondamentale è capire che la giustizia perfetta non è terrena.
Anche chi arrivava a cinque minuti di Armstrong era altrettanto un marziano.
Ma non viene radiato nessun altro.
Il titolare dell'UCI non si autoradia.
Allora le cose sono due : o si smette di parlare di ciclismo professionistico dal 1800 ad oggi , o il 9 TIMES Tour de France Champion è legittimo e per me sta bene cosi'.
Credo di poter dire anche io la mia, visto che sono stato io a creare questo topic.
Allora vi dico subito, abbassiamo drammaticamente il livello di ipocrisia.
Voi tutti andate in bici.
Tutti.
Chi piu' chi meno intensamente.
Voi pensate guardando una qualsiasi media/h di una tappa alpina o di una cronometro al tour de France o al giro d' Italia degli ultimi 30 anni, che sia umanamente concepibile per ciascuno di voi anche in piena condizione di forma, stato di allenamento e con tutti gli accorgimenti del caso?
Cesare diceva : " gli uomini credono a quello che vogliono credere "
Bene, per me il Tour di Pantani vale come i sette di Armstrong, come i cinque di Indurain, come quello di Fignon. E se certi del passato vengono indicati come esempi del ''ciclismo pulito '' ( fermo restando che sono leggende ) è solo perche' allora il controllo antidoping non esisteva, anzi non esisteva il problema del doping.
Qui non e' il problema di stabilire se i tour sono vinti sul campo, a tavolino, barando, qui il problema unico, solo e fondamentale è capire che la giustizia perfetta non è terrena.
Anche chi arrivava a cinque minuti di Armstrong era altrettanto un marziano.
Ma non viene radiato nessun altro.
Il titolare dell'UCI non si autoradia.
Allora le cose sono due : o si smette di parlare di ciclismo professionistico dal 1800 ad oggi , o il 9 TIMES Tour de France Champion è legittimo e per me sta bene cosi'.
Evitiamo di addentrarci in una discussione sul doping, per quello ce ne sono varia aperte
Ciao a tutti,
Mi scuso inanzitutto pre l'intromissione e spero di non far arrabbiare nessuno di voi. Ho seguito i vs commenti e le vs proposte per cambiare il nome al vs gruppo. Ma perchè non lo mantenete così com'è? Sappiamo tutti che nel periodo "incriminato" c'erano pochi "innocenti". Il marchio Trek per me ha vinto 9 Tour. Senza andare O.T.
Tenete questo nome.
Scusate ancora per l'intromissione.
Saluti,
P.
Ciao,
mi scuso nuovamente se ho portato scompiglio...non volevo. Non era mia intenzione portare la discussione O.T. e provocare reazioni relativi ad un mio pensiero.
Vi auguro buone pedalate indipedentemente dal nome del gruppo.
Saluti,
P.
Ciao a tutti...leggevo un pò le pagine di questo tread TREK e sinceramente mi aspettavo di vedere più foto della vostre Madone 2013...
ho visto solo una Madone 6.5 tg 60 h2 e la 7 nera in taglia piccola..
sarei curioso di vedere altre foto e di avere pareri su come va la bici....leggerezza, comodità o rigidità...ecc
grazie a tutti
p.s. la bici l'ho già vista dal vivo al negozio, ma attaccatta al piedistallo non si capisce bene...
http://foto.bdc-forum.it/viewphoto.php?id=1554&cat=0[url]http://foto.bdc-forum.it/viewphoto.php?id=1554&cat=0[/URL]
alcuni commenti non molto generosi (sopratutto se confrontati con quelli per il dogma) sulla nuova trek
[/B]
scusami ma non capisco
commenti da parte di chi?? di chi ha postato la foto ,dove dice comportamento in fuori sella ...??