Mi sa che ce ne vuole un bel po... purtroppoBuongiorno , c'è per caso bisogno di camomilla in taverrna.....................................................
![]()
Anch'io ne prenderei una bella tazza, thanks
Mi sa che ce ne vuole un bel po... purtroppoBuongiorno , c'è per caso bisogno di camomilla in taverrna.....................................................
![]()
Mi sa che ce ne vuole un bel po... purtroppo
Anch'io ne prenderei una bella tazza, thanks![]()
io preferirei un brulè!Mi sa che ce ne vuole un bel po... purtroppo
Anch'io ne prenderei una bella tazza, thanks![]()
sei già fuori di tuo....lascia stare il brulèio preferirei un brulè!
tvbsei già fuori di tuo....lascia stare il brulè![]()
:tie::tie:no, non c'è bisogno di guardare il tuo album per capire che è al contrario ahaaahahhahhavsei andato a guardare il mio album che bello?!
![]()
eh però sono caruccio......ero di ritorno dal lago di braies.anzi,ad essere onesto non ci sono neanche arrivato............no, non c'è bisogno di guardare il tuo album per capire che è al contrario ahaaahahhahhav:rosik:

immagine piccolissima...Solo per completare un mio precedente intervento,ecco la nuova arrivata a casa mia con le tante "discusse" fulcrum rosse.
Secondo me stanno bene,anzi più che bene.
Ritirata oggi ma in strada chissa quando visto che da queste parti prevedono che Noè venga a farsi un giro....
Solo per completare un mio precedente intervento,ecco la nuova arrivata a casa mia con le tante "discusse" fulcrum rosse.
Ritirata oggi ma in strada chissa quando visto che da queste parti prevedono che Noè venga a farsi un giro....

Solo per completare un mio precedente intervento,ecco la nuova arrivata a casa mia con le tante "discusse" fulcrum rosse.

Bella!
Questo è MOLTO deludente per una questione da nulla: alla fine son praticamente fondi di magazzino (tutti sanno del nuovo modello nel 2014) ma che urgenza c'è di tenersi i telai di un colore per le vendite ed un altro per le sostituzioni in garanzia
Altrimenti, impuntati: la scelta del colore è un tuo diritto, non credo possano importi un colore non tuo. La colpa è di Bianchi che ha prodotto un telaio difettoso.
MOLA MINGAAAAAAA!!!!!
Guarda,ho le palle abbastanza girate e mi e' passata la voglia. Gli ho detto di farmi mandare un nero poi quando arriva valuto se tenerlo o venderlo.
) e ci monti sopra tutto quello che c'era sull'infinito. Anche se la foto è piccola non si può non notare il Pirata in rosa.. :eek:

Azz... non l'avevo notato!
Però ho trovato un video con la Pantanina di Vigo, cioè.... con Laetitia
Rihanna - Te Amo - YouTube
a Francè, siamo in fascia protetta....te francè però non se uno che ascolta rihanna! :angrymod:Azz... non l'avevo notato!
Però ho trovato un video con la Pantanina di Vigo, cioè.... con Laetitia
Rihanna - Te Amo - YouTube