La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sobber

Pedivella
13 Gennaio 2009
369
393
Puglia
Visita sito
Bici
pochissime
@ presidente nonchè senatore a vita Simon 76:

[...] "Le prestazioni in esecuzione della Garanzia Convenzionale verranno rese dal Concessionario Bianchi presso il quale Lei ha acquistato il Prodotto, al quale La invitiamo a rivolgersi per ogni necessità del caso. Laddove tale Concessionario non possa soddisfare le Sue richieste in un tempo ragionevole, ovvero questo fosse per Lei più comodo, La invitiamo a rivolgersi ad un qualsiasi altro Concessionario Bianchi che sarà lieto, nei limiti del possibile, di porsi al Suo servizio.
[...]
Qualora venga riconosciuta la necessità si sostituzione del Prodotto in garanzia, nel caso in cui lo stesso prodotto non fosse disponibile e/o non più in produzione, il Produttore si riserva la facoltà di consegnare all’Acquirente un prodotto simile, ancorché di pari valore o di pari caratteristiche tecniche".

Ciò detto prova da un altro concessionario, ma se anche questa volta ti confermano la mancata disponibilità del telaio nel colore desiderato devi accontentarti di quello disponibile al momento.

http://www.bianchi.com/Global/Bikes/Documents/BianchiWarranty_5languages.pdf[url]http://www.bianchi.com/Global/Bikes/Documents/BianchiWarranty_5languages.pdf[/URL]

natostanco

Cronoman
5 Dicembre 2009
713
16
55
Brianza,più o meno!
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Solo per completare un mio precedente intervento,ecco la nuova arrivata a casa mia con le tante "discusse" fulcrum rosse.
Secondo me stanno bene,anzi più che bene.
Ritirata oggi ma in strada chissa quando visto che da queste parti prevedono che Noè venga a farsi un giro....

Allegati

• 20121026_174547.jpg
    20121026_174547.jpg
    12,5 KB · Visite: 48
R

riko77

Guest
Solo per completare un mio precedente intervento,ecco la nuova arrivata a casa mia con le tante "discusse" fulcrum rosse.
Ritirata oggi ma in strada chissa quando visto che da queste parti prevedono che Noè venga a farsi un giro....
immagine piccolissima...
ops non aveco letto il secondo messaggio... pardone

Sobber

Pedivella
13 Gennaio 2009
369
393
Puglia
Visita sito
Bici
pochissime

Secondo me stanno bene, complimenti o-o
Anche se la foto è piccola non si può non notare il Pirata in rosa.. :eek:

Metallica

Pedivella
16 Giugno 2009
413
196
Maida (CZ)
Visita sito
Bici
Bianchi ML3 Alloy; Bianchi Infinito CV
Questo è MOLTO deludente per una questione da nulla: alla fine son praticamente fondi di magazzino (tutti sanno del nuovo modello nel 2014) ma che urgenza c'è di tenersi i telai di un colore per le vendite ed un altro per le sostituzioni in garanzia

Altrimenti, impuntati: la scelta del colore è un tuo diritto, non credo possano importi un colore non tuo. La colpa è di Bianchi che ha prodotto un telaio difettoso.

MOLA MINGAAAAAAA!!!!!

Oh, finalmente non sono daccordo con qualcosa che scrive Deiv :mrgreen:

Allora, secondo il mio parere, e come più in basso "certificato" da Sobber, il telaio te lo cambiano, questa è la cosa importante. Per il colore, loro non si vincolano, dato che infatti addirittura possono darti un telaio di pari valore, e questo perchè con la garanzia di 5 anni, potrebbe capitare che con l'avvento di nuovi modelli, il telaio che devono sostituirti non lo potrebbero avere più, perchè fuori produzione.
Non penso che si tengano dentro dei telai che sono destinati alla sostituzione in garanzia con determinati colori, anzi, con i tempi che corrono, suppongo che i magazzini non siano così stracolmi di telai, anzi...
Ti danno quello che hanno in casa, punto.

Guarda,ho le palle abbastanza girate e mi e' passata la voglia. Gli ho detto di farmi mandare un nero poi quando arriva valuto se tenerlo o venderlo.

Simò, purtroppo è andata così. Secondo me, data la tua abilità meccanica, ti vendi l'infinito e ti prendi un Sempre del colore che ti piace di più (giallo/nero è splendidowhisp) e ci monti sopra tutto quello che c'era sull'infinito.

Ne abbiamo parlato proprio stasera in riunione ,io , Amerigo e Felice :-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.