La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DeivSaiborg

Apprendista Passista
5 Luglio 2011
869
239
Melbourne, Australia
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Veloce; Bianchi Pista Steel, Felt TK3
Questo è MOLTO deludente
Niente da fare.

Ha detto che la Bianchi mi può solo fornire in taglia 53 il telaio Infinito nero o bianco. Ha anche detto che ha fatto un giro di telefonate ai rivenditori e aveva trovato un Sempre 2011. No grazie. Intanto mi faccio mandare il telaio nero,poi vedrò se tenerlo o rivenderlo..

Non volevo un trattamento speciale dalla Bianchi perché sono 4 anni che le faccio pubblicità,ma almeno la sostituzione del mio telaio con uno di colorazione uguale al mio. O perlomeno che mi piacesse.
per una questione da nulla: alla fine son praticamente fondi di magazzino (tutti sanno del nuovo modello nel 2014) ma che urgenza c'è di tenersi i telai di un colore per le vendite ed un altro per le sostituzioni in garanzia ... L'unica cosa che "spero" è che ci sia lo zampino del venditore, che magari ha in casa uno di quei due colori e non vede l'ora di fatturarlo (che sia alla Bianchi o ad un cliente che importa?). Altrimenti, spiace dirlo, Bianchi ci fa proprio una figura di merda. Questo indipendentemente dal fatto che non sei un cliente ome tutti gli altri, ma uno fidelizzato e pubblicizzante.

Boh.

L'unica cosa che mi viene in mente è di tornare alla carica, con un altro venditore (magari Vigo potrebbe vedere che dicono a lui, se le risposte son le stesse) o direttamente in Bianchi (il leggendario Sig. Leonardi).

Altrimenti, impuntati: la scelta del colore è un tuo diritto, non credo possano importi un colore non tuo. La colpa è di Bianchi che ha prodotto un telaio difettoso.

MOLA MINGAAAAAAA!!!!!

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
La prima è la zia della 1885 ma non ha gradi di parentela con la bici del Pirata, la seconda invece è un bel telaietto (anzi, telaione viste le misure) purtroppo è il particolarissimo carbonio cromato della Bianchi :-x e a me sarebbe piaciuta in acciaio :rosik:

Il terzo.. non lo vedo per niente, nemmeno sfocato :mrgreen: (il link è andato).

In compenso oggi è una splendida giornata, dai posts di ieri ho scoperto di avere un rivale in amore in meno, il nostro Donatello!! :))):
Ciao Sob o-oo-oo-o ...................................................... puoi stare tranquillo , per la Mazza fai conto che io sia ......................................... lasciamo perdere và :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

R

riko77

Guest
Ne ho 2 in Sicilia! Siccome li guido mentre telefono e mangio contemporaneamente, sto cercando qualcosa di più impegnativo, come ad esempio farti il culo appena ti becco con un pedale sganciato!!! :rosik::rosik::rosik:
con me è come sparare sulla crocerossa... invece ho notato che ti raccomandi molto con papalla della vostra uscita, si nota un certo cagone da parte tua... lui te le abbassa le orecchie! ehehheehhe

Giau

Apprendista Velocista
17 Settembre 2012
1.301
526
Visita sito
Bici
Scott addict rc
Ne ho 2 in Sicilia! Siccome li guido mentre telefono e mangio contemporaneamente, sto cercando qualcosa di più impegnativo, come ad esempio farti il culo appena ti becco con un pedale sganciato!!! :rosik::rosik::rosik:
però non si parla al telefono con la bocca piena........ah ah......

R

riko77

Guest
lo obblighero' a scrivere una cronaca dettagliata dell'uscita se non vuole patire i miei scatti fulminei... E sfido anche lo scalatore in salita!!! :rosik:
haahahahh scalatore anche bendato si batte, in pianura non sta neanche in piedi hahaa è disorientato :mrgreen::mrgreen:

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
sono aperte le scommesse, vittoria di PAP la dò a 1.05 vittoria LUDO la dò a 20. o-o

haahahahh scalatore anche bendato si batte, in pianura non sta neanche in piedi hahaa è disorientato :mrgreen::mrgreen:

Fatemi sapere come va a finire... Io intanto me ne torno a casa con la mia croce e delizia scatto... E fra 3 ore si parte alla conquista del lago di garda... presidente se è data a 20 la mia vittoria, scommettici un millino sopra, io mi prendo una nuova bianchi infinito, il resto è per te!

PS: ho scritto bianchi infinito, non ditemi che sono OT! :rosik::rosik:

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
Questo è MOLTO deludente per una questione da nulla: alla fine son praticamente fondi di magazzino (tutti sanno del nuovo modello nel 2014) ma che urgenza c'è di tenersi i telai di un colore per le vendite ed un altro per le sostituzioni in garanzia ... L'unica cosa che "spero" è che ci sia lo zampino del venditore, che magari ha in casa uno di quei due colori e non vede l'ora di fatturarlo (che sia alla Bianchi o ad un cliente che importa?). Altrimenti, spiace dirlo, Bianchi ci fa proprio una figura di merda. Questo indipendentemente dal fatto che non sei un cliente ome tutti gli altri, ma uno fidelizzato e pubblicizzante.

Boh.

L'unica cosa che mi viene in mente è di tornare alla carica, con un altro venditore (magari Vigo potrebbe vedere che dicono a lui, se le risposte son le stesse) o direttamente in Bianchi (il leggendario Sig. Leonardi).

Altrimenti, impuntati: la scelta del colore è un tuo diritto, non credo possano importi un colore non tuo. La colpa è di Bianchi che ha prodotto un telaio difettoso.

MOLA MINGAAAAAAA!!!!!

Guarda,ho le palle abbastanza girate e mi e' passata la voglia. Gli ho detto di farmi mandare un nero poi quando arriva valuto se tenerlo o venderlo.

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
ecco la bianchi oltre xr in officina.......eh si, è la mia misura.......ho lasciato le mie sbavature li dentro.....è proprio fatta per me azz!!!!!!
e se a fine stagione prox la prendessi io?????? dopotutto questo telaio fara' solo allenamenti........ ;-)
oggi ho avuto il piacere di conoscere uno dei pilastri della bianchi azienda, Mirko Gualdi, ex campione del mondo dilettanti, ed oggi personaggio importante per Bianchi. Tipo molto simpatico e socievole, mi ha raccontato qualcosa della storia Bianchi, di quando vantava 3800 operai fino alla quasi chiusura di 5 anni fa.......Per fortuna oggi sono tra i piu proliferi in europa.......

Allegati

• Foto-0366.jpg
    Foto-0366.jpg
    102,9 KB · Visite: 34
  • Foto-0367.jpg
    Foto-0367.jpg
    107,7 KB · Visite: 29
  • Foto-0370.jpg
    Foto-0370.jpg
    79,7 KB · Visite: 26
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.