DeivSaiborg
Apprendista Passista
Questo è MOLTO deludente
Boh.
L'unica cosa che mi viene in mente è di tornare alla carica, con un altro venditore (magari Vigo potrebbe vedere che dicono a lui, se le risposte son le stesse) o direttamente in Bianchi (il leggendario Sig. Leonardi).
Altrimenti, impuntati: la scelta del colore è un tuo diritto, non credo possano importi un colore non tuo. La colpa è di Bianchi che ha prodotto un telaio difettoso.
MOLA MINGAAAAAAA!!!!!
per una questione da nulla: alla fine son praticamente fondi di magazzino (tutti sanno del nuovo modello nel 2014) ma che urgenza c'è di tenersi i telai di un colore per le vendite ed un altro per le sostituzioni in garanzia ... L'unica cosa che "spero" è che ci sia lo zampino del venditore, che magari ha in casa uno di quei due colori e non vede l'ora di fatturarlo (che sia alla Bianchi o ad un cliente che importa?). Altrimenti, spiace dirlo, Bianchi ci fa proprio una figura di merda. Questo indipendentemente dal fatto che non sei un cliente ome tutti gli altri, ma uno fidelizzato e pubblicizzante.Niente da fare.
Ha detto che la Bianchi mi può solo fornire in taglia 53 il telaio Infinito nero o bianco. Ha anche detto che ha fatto un giro di telefonate ai rivenditori e aveva trovato un Sempre 2011. No grazie. Intanto mi faccio mandare il telaio nero,poi vedrò se tenerlo o rivenderlo..
Non volevo un trattamento speciale dalla Bianchi perché sono 4 anni che le faccio pubblicità,ma almeno la sostituzione del mio telaio con uno di colorazione uguale al mio. O perlomeno che mi piacesse.
Boh.
L'unica cosa che mi viene in mente è di tornare alla carica, con un altro venditore (magari Vigo potrebbe vedere che dicono a lui, se le risposte son le stesse) o direttamente in Bianchi (il leggendario Sig. Leonardi).
Altrimenti, impuntati: la scelta del colore è un tuo diritto, non credo possano importi un colore non tuo. La colpa è di Bianchi che ha prodotto un telaio difettoso.
MOLA MINGAAAAAAA!!!!!
e a me sarebbe piaciuta in acciaio :rosik: