cmq visto che si e' aperta una raccolta firme x l'intervista a Mescal,voi nutrie dovreste far altrettanto x il Caponutrie!
Ero stato troppo precipitoso ad iscrivermi. Almeno proverò il brivido dell'esclusione di gruppo :asd2:
cmq visto che si e' aperta una raccolta firme x l'intervista a Mescal,voi nutrie dovreste far altrettanto x il Caponutrie!
ma che pasticche prendi???C'è anche il portinaio della mia azienda da intervistare: non apre mai bocca, magari ha accumulato in questi anni un paio di barzellette da raccontare.
ma che pasticche prendi???![]()
:asd::asd:Roba buona, ma non a sufficienza per desiderare un'intervista a mescal :asd:
Roba buona, ma non a sufficienza per desiderare un'intervista a mescal :asd:
In caso di sorteggio, dovrò finalmente confrontarmi con la mia inettitudine ciclistica e con le legnate di Michela: la MDD è il giorno del suo compleanno!!! :afraid:
:asd:
basta! fatelo smettere!
questo era un quartiere tranquillo prima che si comperasse i rulli.
pare Nicola sia sui rulli dalle 9.30, e dovrebbe concludere verso le 17. Rifornimento volante verso le 12.30, un po' di bresaola e due scagliette di grana.
L'ENEL sta chiudendo le sue centrali :asd2:
Siete uno più sciocco dell'altro.
E' da questa mattina alle 9 che sono in giro a comprare cose che non sapevo nemmeno esistessero di quella misura.
Vado a magnare, notte.
.Ieri primo giro in MTB sugli argini con la pioggia: volevo fare 25-30km, ma nella zona del bassanello mi sono perso sui ponti e alla fine mi sono ritrovato alle scarpe.
Siete uno più sciocco dell'altro.
E' da questa mattina alle 9 che sono in giro a comprare cose che non sapevo nemmeno esistessero di quella misura.
Vado a magnare, notte.

Mmmm, capisco che vogliate essere prudenti da dicembre in poi, ma meglio prenderle della misura giusta, quelle cose.
Ieri primo giro in MTB sugli argini con la pioggia: volevo fare 25-30km, ma nella zona del bassanello mi sono perso sui ponti e alla fine mi sono ritrovato alle scarpe.
e di quel prezzo.....![]()
Ieri primo giro in MTB sugli argini con la pioggia: volevo fare 25-30km, ma nella zona del bassanello mi sono perso sui ponti e alla fine mi sono ritrovato alle scarpe.

In caso di sorteggio, dovrò finalmente confrontarmi con la mia inettitudine ciclistica e con le legnate di Michela: la MDD è il giorno del suo compleanno!!! :afraid:
ma anche :afraid:Mmmm, capisco che vogliate essere prudenti da dicembre in poi, ma meglio prenderle della misura giusta, quelle cose.
Non parlarmene. Negli ultimi 8 giorni ho speso più che da inizio anno.[/QUOTE]
grazie tanto, quel telaio da solo sono due stipendi medi
Non parlarmene. Negli ultimi 8 giorni ho speso più che da inizio anno.
Non parlarmene. Negli ultimi 8 giorni ho speso più che da inizio anno.[/QUOTE]
ha compertato del carbonio vero? o un Clein anche lui?
cmq 10mila euro per un telaio mi sembrano un po' troppi
:rosik::rosik::rosik::rosik:
Cmq mooooolto meno, parlavo di stipendi medi statali. Cmq è praticamente nuovo di palla.