Scott Racing Bike Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sbikey88

Pignone
27 Febbraio 2011
107
79
Messina
Visita sito
Bici
Scott Addict R3 2011
Ciao a tutti ragazzi vi prego datemi un aiuto!!ho la possibilità di prendere una foil 30 del 2012 e mi devo decidere subito...ora vi chiedo una consulenza sulla taglia:
Sono alto 1,82 il mio venditore mi ha detto che la taglia giusta è la L me lo confermate?
In più visto che sono bello robusto anche se asciutto con largh. Front spalle 47cm lui mi consigliava una curva da 46cm...
Vi prego datemi qualche informazione al più presto perchè è una decisione che devo prendere subito.grazie ;)

Il mio dubbio è se prendere la M o la L...

in linea di massima dovresti essere una L ma...... il cavallo!! devi dirci l'altezza del tuo cavallo xkè solo cn questa è possibile consigliarti al meglio..!

o-o

umbetime

Cronoman
13 Ottobre 2008
702
89
Varese centro
Visita sito
Bici
BMC Slr01 Disc - Cannondale Systemsix Di2 Disc - Venge '19 Disc - Cervèlo S5 Sunweb Disc
Ciao a tutti ragazzi vi prego datemi un aiuto!!ho la possibilità di prendere una foil 30 del 2012 e mi devo decidere subito...ora vi chiedo una consulenza sulla taglia:
Sono alto 1,82 il mio venditore mi ha detto che la taglia giusta è la L me lo confermate?
In più visto che sono bello robusto anche se asciutto con largh. Front spalle 47cm lui mi consigliava una curva da 46cm...
Vi prego datemi qualche informazione al più presto perchè è una decisione che devo prendere subito.grazie ;)

Il mio dubbio è se prendere la M o la L...

Se ti può essere d'aiuto io sono alto 1,84 pedalo a 80cm altezza sella e ho preso una L e ti assicuro che ho un bel fuori sella o-o

seccosv

Pignone
22 Maggio 2008
182
2
roma
Visita sito
Bici
trek madone 9.9
purtroppo il mio amico ha dato dentro la k-force per una campagnolo centaur con conguaglio perche appunto il sivende gli ha detto che prima di marzo 2013 i cuscinetti per la sua guarnitura non sarebbero stati disponibili...se avesse aspettato un' attimo vi avrei messo in contatto; comunque mi confermi che esistono anche normali per la k-force con perno tradizionale? (quella che per capirci è venduta con movimento centrale bsa)

HO in dotazione tutti e 2 i tipi fsa k-force e normali

sbikey88

Pignone
27 Febbraio 2011
107
79
Messina
Visita sito
Bici
Scott Addict R3 2011
Black Mamba:

image.php

mi avevi detto a suo tempo di avere una foil 10 ke mostri poco sul forum....
ora capisco il xke: fa male vedere certe cose! ;-)

è praticamente perfetta, nessuna pacchianata, elegante nella scelta degli abbinamenti lucidi all-black.... e ricorda proprio il letale rettile bicolore da te citato....

o-o

m.ichele84

Novellino
13 Agosto 2012
6
0
Visita sito
Bici
scott foil 20
Ragazzi....è fatta!!!!!!!!
Cambiamento di programma all'ultimo:
Scappata a caserta dove ho chiuso per una foil 20 telaio nero opaco con ultegra fulcrum r3 sella prologo nera nastro e curva fsa wing pro tutto nero e pedali look exus bianchi!!!
La settimana prox me la vado a prendere non sto nella pelle!!!
Appena arriva metto le foto...misura ovviamente L con misure prese da loro (giannini bike) egrazie a tutti per la consulenza!

A proposito...consiglio su computer non troppo costoso ma valido?

paolino113

Pignone
18 Luglio 2011
106
0
Firenze
Visita sito
Bici
SCOTT FOIL 40 - sram red - fulcrum zero
[url]http://www.bdc-forum.it/picture.php?albumid=6232&pictureid=53955[/URL]
ECCOLA finalmente
ve la presento: SCOTT FOIL 40 con sram red 2011, per adesso Fulcrum 3, da sostituire con MAcic Cosmic SLR appena posso, piega e attacco ritchey...
che dire...per me è il massimo.
oggi giro di benvenuto di poco più di 80 km...addirittura comoda secondo me (vendo da addict), guidabilità PERFETTA, gruppo, da tanti super criticato, per me piacevolmente sorprendente, cambiata secca e precisa e rumoroso quanto gli altri,
non mi esprimo sulla rigidità sui rilanci o simile perchè non mi ritengo in grado di dare giudizi di questo livello che sarebbero sicuramente influenzati da quanto letto fino ad adesso...alla fine SUPER CONTENTO.
a dimenticavo alla bilancia 7,2 kg con pedali e portaborraccia e computerino.
esprimetevi liberamente...sono graditi i complimenti!!!!

baz

Pedivella
31 Ottobre 2006
436
5
Castiglione Stiv (MN)
Visita sito
Bici
Scott Foil 20
cosa può pesare realmente una Scott Addict RC misura M ?
peso reale non i 790 gr. dichiarati da Scott che penso sia riferiti alla taglia XS.
grazie

ho la foto di un telaio addict R1 con canotto integrato in taglia M (anno 2008 se non erro) pesato in negozio un paio di anni fa... risulta 886.9 g... ripeto che comprensivo di canotto integrato, quella senza ovviamente pesa meno...
Non riesco + a postare le foto :cry: altrimenti lo farei subito
Ciao o-o

Ultima modifica:

sdematteis

Pedivella
10 Dicembre 2007
483
92
60
lecce
Visita sito
Bici
scott addict hmx sl sr rev meccanico zipp 303
CIAO RAGAZZI temo che il mio foil 40 si sia crepato. tra l'altyro è il secondo qui da noi a Lecce dopo il foil 20 di un altro utente del forum yuko. Non so che pensare ecco lefoto. E' la congiunzione tra il tubo verticale e quello orizzontale

Allegati

• FOIL40 004.jpg
    FOIL40 004.jpg
    29,2 KB · Visite: 82
  • FOIL40 005.jpg
    FOIL40 005.jpg
    29,6 KB · Visite: 70

Aquila

Passista
15 Febbraio 2006
4.311
11
56
Visita sito
ho la foto di un telaio addict R1 con canotto integrato in taglia M (anno 2008 se non erro) pesato in negozio un paio di anni fa... risulta 886.9 g... ripeto che comprensivo di canotto integrato, quella senza ovviamente pesa meno...
Non riesco + a postare le foto :cry: altrimenti lo farei subito
Ciao o-o

ok. grazie delle info. dimenticavo appunto che il mio Addict RC 2010 è con canotto integrato.
penso che poi ci sarebbe da aggiungere il peso dello stubby se volessi fare un confronto di peso con un telaio con reggisella a parte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.