Scusami se mi permetto, ma per un 6/8% di sconto in piu per me non ha senso sbarbarsi 400 km anda e rianda...tanto qualcosina alla bici puo sempre succedere...dove sta l'affare???
Difatti non trattasi solo di risparmio, a me i colori 2013 non piacciono sui modelli per me pappabili (
scott foil 20 bici o telaio e 40 bici, gli altri son fuori budget) quindi devo cercare chi ne ha ancora in negozio della mia taglia.
Sto comunque attendendo mio spacciatore di fiducia che si informi (ha un marchio suo e non è molto motivato a vendere scott rimanenza magazzino a mio avviso, proprio perchè scott chiede per svuotare magazzino di applicare sconti a discapito a mio avviso dei margini del venditore) su prezzo e disponibilità solo telaio della mia taglia 2012 , sarebbe la cosa migliore , monto quel che voglio e vicino a casa.
Comunque ti faccio un esempio , un mio collega (che lavora in una sede della nostra azienda in Umbria) di lavoro, appassionato di bdc al confine tra umbria e lazio prende uno scott foil a buon prezzo in un negozio del lazio, dopo 2 3 mesi causa ristrutturazione aziendale lo trasferiscono per lavoro a venezia con famiglia casa figli e bdc.
Riscontra una rogna al cambio o al movimento centrale o altro, cosa fa torna a Roma dal negoziante? ma siamo matti?
Ci sono le garanzie europee , 24 o più mesi su difetti di fabbrica e 12 su problemi funzionali , secondo me queste garanzie devono valere sia che si vada da chi ti ha venduto la bici ma anche da qualsiasi altro rivenditore ufficiale se fan storie telefono a scott italia e faccio presente.
Altrimenti non sarebbe una garanzia scott ma una garanzia PINCO PALLA RIVENDITORE, dico bene? Tanto varrebbe prendere un usato a garanzia scaduta da questo punto di vista!
Dal punto di vista affare o no ti do ragione ma se il tuo negozio sotto casa (mica tanto , ho 15 km da fare) non gli interessa venderti la bici rimanenza 2012 presente a magazzino italia scott, capirai bene che son problemi suoi, io il possibile per acquistare da lui l' ho fatto , poi ognuno guarda alle tasche sue