Scott Racing Bike Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
La mia nuova MANZA...cacchio come m'acchiappa

img2012111700882.jpg


Veramente Rancing!o-o

Magari puo' starci un nastro di colore grigio visto che riprenderebbe sfumatura telaio, ma forse anche no...

Magari se fai una foto con uno sfondo verde e con piu' luce, il tutto risalta ancor meglio..
 

AlphaDog

Pedivella
9 Giugno 2011
379
18
Visita sito
Bici
Foil Di2
Guarda, la bici è molto scura. La scritta Scott non risalta così tanto in realtà.

Appena possibile le faccio un paio di foto decenti...che questa veramente non le fa onore.

L'attacco manubrio adesso è più corto (da 110 a 100) e c'è sopra anche il suo bel Polar 500 adesso.

L'unica cosa che manca sono un bel paio di gambe per spingerla come si deve...ma su quello c'è da lavorare parecchio!!!
 

AlphaDog

Pedivella
9 Giugno 2011
379
18
Visita sito
Bici
Foil Di2
Grazie a tutti per i complimenti.

Prossimo acquisto, ruota a basso profilo Mavic Ksyrium SRL...con stessa pista frenante delle attuali Cosmic.

Poi chiudo e getto la carta di credito in mare...
 

DeivSaiborg

Apprendista Passista
5 Luglio 2011
869
239
Melbourne, Australia
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Veloce; Bianchi Pista Steel, Felt TK3
Ciao allo Scott Racing Club ed a tutti i suoi membri.

In Taverna dei Bianchisti siamo sempre felici di vedere foto delle bici dei professionisti che usano il "nostro" marchio, soprattutto se le foto sono artigianali - cioe' fatte da noi, non da fotografi di mestiere.

Oggi ho fatto alcune foto alle Scott del 2012 date al Team Orica Green Edge. Sperando di farvi cosa gradita, ne posto una

image.php


le altre sono in uno dei miei album [album]457[/album] - non le posto tutte per non intasarvi la pagina.

Dispiace non essere riuscito a fare foto migliori / piu' interessanti ma ho usato un Iphone e, comunque, non e' che potevo mettermi ad aggieggiare con le loro bici... temevo troppo il taglio di mano ...

Ciao a tutti e buone pedalate!

PS se vi chiedete come ho fatto a fotografarle, la risposta e' semplice: ho participato ad una Gran Fondo organizzata da Green Edge e da uno degli sponsor, alla quale, ovviamente, erano iscritti anche diversi professionisti ...

http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=3922915&postcount=62

Ciao e buone pedalate!
 
  • Mi piace
Reactions: baz

BANO69

Novellino
27 Febbraio 2008
59
7
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate etap 8.0
Ma non scrive piu' nessuno ???:-x:-x:-x:-x
Il freddo e' tanto , le uscite con la mia Foil 20 sono piu' diradate pensiamo gia' al 2013 o-oo-o
Avete qualche sito dopo poter reperire a buon prezzo Pedali Ultegra 2012 color Black normali o carbon.. Il mio si vende ha difficolta' ad averli...

Grazie
 

ultras78

Apprendista Passista
20 Agosto 2012
892
35
Magenta
Visita sito
Bici
Non ti servono le ali...
Ciao ragazzi non vedo l'ora di essere anche io un felice possessore di una scott Foil 20...
Dovrò pazientare fino alla fine delle feste ma credo che l'attesa ne varrà la pena sicuramente.....
Io vengo da una Pinarello FP4, bella bici forse un pò troppo cara per come viene montata, ma appena ho provato la Foil 20 non ho resistito e ho fatto l'acquisto o-o
 

paolino113

Pignone
18 Luglio 2011
106
0
Firenze
Visita sito
Bici
SCOTT FOIL 40 - sram red - fulcrum zero
Ciao ragazzi non vedo l'ora di essere anche io un felice possessore di una scott Foil 20...
Dovrò pazientare fino alla fine delle feste ma credo che l'attesa ne varrà la pena sicuramente.....
Io vengo da una Pinarello FP4, bella bici forse un pò troppo cara per come viene montata, ma appena ho provato la Foil 20 non ho resistito e ho fatto l'acquisto o-o
ottimo acquisto nn te ne pentirai sicuramente...o-oo-o
 

paolino113

Pignone
18 Luglio 2011
106
0
Firenze
Visita sito
Bici
SCOTT FOIL 40 - sram red - fulcrum zero
domanda per i fondatori del gruppo o cmq per i più esperti....
ma è davvero impossibile realizzare una divisa per i possessori e amanti SCOTT?
ho letto vecchi post in cui erano sorti innumerevoli problemi ma nn ho capito di che natura...
penso che molti aderirebbero.
 

ultras78

Apprendista Passista
20 Agosto 2012
892
35
Magenta
Visita sito
Bici
Non ti servono le ali...
Ciao ragazzi come anticipato il telaio scott foil20 è arrivato prima del previsto per mia immensa gioia.
Adesso viene il bello e chiedo un consiglio a tutti voi. Ho un budget di 2500 massimo 3000 euro per poter completare il tutto.
Il mio meccanico al momento nn si è pronunciato su manubrio e pedali ma mi ha proposto:
Gruppo DuraAce 7900 versione compact e con freni DuraAce Br7900;
Gruppo Sram red con freni Sram Force;
Ruote Easton EA90 che mi ha detto essere molto scorrevoli o in alternativa la coppia di ruote che monta di Serie la Tarmac Pro di cui nn ricordo il nome ma mi ha assicurato essere molto valide e scorrevoli;
Sella San Marco Aspide Superleggera;
Come vi sembra a voi come proposta? Io inizialmente ero orientato ad avere un gruppo minore tipo ultegra e puntare tutto sui cerchi, però il mio meccanico mi ha detto che le due ruote che mi ha proposto sono ottime e riesco a prendere anche un ottimo gruppo come DuraAce o un misto Red-Force.
Ogni vostro suggerimento è ben accetto nel frattempo auguro a tutti un Buon Natale
 

piuazzo

Pignone
13 Maggio 2011
109
0
Visita sito
Bici
Scott Foil 20 Sram force Marchisio T 800 aero
io non me ne intendo, ho ordinato il 20 ma non è ancora arrivato acc porc io ho scelto sram force completo, ruote marchisio T 800 aereo piega e attacco deda 35 ( mi piace la grafica) sella ( prologo non so ancora il modello ne ho 1 in prova e mi trovo bene) e pedali poi vediamo. Che dirti: io ho dato importanza 1 telaio 2 ruote 3 gruppo
 

piuazzo

Pignone
13 Maggio 2011
109
0
Visita sito
Bici
Scott Foil 20 Sram force Marchisio T 800 aero
Ciao ragazzi come anticipato il telaio scott foil20 è arrivato prima del previsto per mia immensa gioia.
Adesso viene il bello e chiedo un consiglio a tutti voi. Ho un budget di 2500 massimo 3000 euro per poter completare il tutto.
Il mio meccanico al momento nn si è pronunciato su manubrio e pedali ma mi ha proposto:
Gruppo DuraAce 7900 versione compact e con freni DuraAce Br7900;
Gruppo Sram red con freni Sram Force;
Ruote Easton EA90 che mi ha detto essere molto scorrevoli o in alternativa la coppia di ruote che monta di Serie la Tarmac Pro di cui nn ricordo il nome ma mi ha assicurato essere molto valide e scorrevoli;
Sella San Marco Aspide Superleggera;
Come vi sembra a voi come proposta? Io inizialmente ero orientato ad avere un gruppo minore tipo ultegra e puntare tutto sui cerchi, però il mio meccanico mi ha detto che le due ruote che mi ha proposto sono ottime e riesco a prendere anche un ottimo gruppo come DuraAce o un misto Red-Force.
Ogni vostro suggerimento è ben accetto nel frattempo auguro a tutti un Buon Natale


Scusa non avevo finito e mi è scappato un clic di troppo. Dicevo: dopo il telaio ho dato precedenza alle ruote che integrerò con un paio a basso profilo per inverno e salite ( anche se vedo che molti usano alto profilo anche in inverno) forse altro paio di marchisio . Mi sono basato sulle esperienze dei miei conoscenti che dicono come un pochino tutti che alto profilo è un altra ruota. Ho preferito quindi fare subito la spesa per le ruote che ha in offerta ( diciamo così) e risp qualcosa sul gruppo. Non sono in grado di darti consigli ho poca esperienza in materia per poter fare confronti
 

sbikey88

Pignone
27 Febbraio 2011
107
78
Messina
Visita sito
Bici
Scott Addict R3 2011
ciao raga..è un pò che non scrivo....
qualke upgrade alla mia addict:
-pipa zipp service course
-reggisella zipp service course ripulito dalle grafiche con acetone
-manubrio scott pilot anche questo ripulito dalle 'caotiche' grafiche



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us

prossimo upgrade, una bella guarnitura rotor 3d... anche questa ovviamente in linea con la livrea opaca della bici....;-)

buone feste a tutti e complimenti per le vostre foil!

o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.