Qual è il vs. record sulla Mendola ?

Alpha

Cronoman
15 Maggio 2011
798
17
Trentino
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX 9.0 (2011)
Quando leggo queste pagliacciate mi va il sangue alla testa, è più forte di me :bua: Storielle buone solo a riempire una pagina di giornale
Ma vi sembra possibile che questo signore possa scalare la Mendola ogni santo giorno? Sotto la pioggia battente, con 20 cm di neve sulla strada, con 10 gradi sotto zero o +35... sempre!!!??
Ammetto che la possa fare 200 volte l'anno (e sarebbero già tantissime), ma 365 su 365 neanche un prof ce la fa... perché c'è il giorno in cui non stai bene, il giorno in cui la voglia è sotto zero, il giorno in cui le condizioni meteo sono impossibili...
E poi leggo che in cima il tizio non è mai stanco....??? A 85 anni!

Preciso che non ho nulla contro il signore (anzi, tanto di cappello), ma vedere come venga storpiata la realtà dà proprio fastidio

Nota a margine: io la Mendola la faccio 30-40 volte l'anno, ma il tizio non l'ho MAI visto ;nonzo% ma possiamo avere orari diversi, per carità!

Non lo fà tutti i giorni, il venerdì non sale (colonna 1, riga 6).
Complimenti al Signore anche se lo facesse solo una volta al mese o-o

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Ti sei fatto superare anche da quel tipo ? :mrgreen:

Rispetta il presidente :rosik:, altrimenti quanto ti incontro ti picchio sulla testa :mrgreen:

Anch'io il vecchietto l'ho incontrato molte volte e tutte le volte lo saluto, è un grande!!!
Ma mi ci gioco la buccia che non la fà tutti i giorni (tranne il venerdì) domani e domenica che diluvia mi metto in cima e vediamo se passa :-x.
Quando fà davvero freddo non la farà di sicuro e neanche quando diluvia o nevica.
Sono le classiche esagerazioni dei giornalisti.

Rimane comunque un grandissimo, a 85 anni, anche farla 1 volta a settimana, ci metto la firma!

ANDY MAN

Apprendista Passista
6 Ottobre 2011
1.023
17
bolzano
Visita sito
Bici
bianchi infinito
anch' io l' ho incontrato un paio di volte.
ho scoperto come si fa a fare la mendola senza moto che rompono, ......curiosi?
In questa stagione alle 19.00 illuminati, come dice il presidente, da alberi di natale!
Zero moto e nessun automobilista che scaricava i 200 e oltre CV del suo mezzo sull' asfalto.

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
292
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Zero moto e nessun automobilista che scaricava i 200 e oltre CV del suo mezzo sull' asfalto.

Io oggi ho pedalato fino al Bellavista, pensavo che almeno con questo tempo me ne sarei stato tranquillo... invece c'erano un paio di c...oni con le loro macchine dall'assetto sportivo che facevano su e giù per la Mendola, probabilmente per fare un po' di cazzate sulla neve :bua:
NON E' POSSIBILE!

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
292
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Ti segnalo però che con Internet Explorer la tua foto grande dopo pochi secondi sparisce e al suo posto si vede solo un rettangolone nero... invece con Mozilla è tutto OK

Ho appena visto che Explorer cambia anche tutto il layout :rosik: Oltre a essere lentissimo fa anche questi casini :mrgreen:
Io uso solo Google Chrome e Firefox ;-)

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Bravo Claudio, bel blog. Molto ordinato e pulito o-o

Grazie o-o

Bel blog Claudio, complimenti! Ed io di Blog e siti un po' me ne intendo essendo un informatico o-o
Comunque sei sicuro che la foto del Gardeccia sia giusta? Ad occhio quello mi sembra il Valparola ;nonzo%

Grazie :-)

Hai ragione, era il Valparola. ;pirlùn^;pirlùn^;pirlùn^;pirlùn^
Adesso ho messo la foto giusta.
Quelle 2 foto (del Valparola e del Gardeccia) si assomigliano molto, e non ho guardato bene quando l'ho caricata sul blog o-o