bar cina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike

Allegati

  • VisionT42.jpg
    VisionT42.jpg
    66,2 KB · Visite: 73

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
esatto, è questo! :-)

Non ho Assistiti in Cina. :mrgreen:
Dimmi di piu' di questo 066 che e' fichissimo: produzione, costo..insomma, informazioni...
o-o
è un telaio superlight di nuova concezione. infatti è costruito con toray 1000. Qualcuno lo ha gia a casa e ci pedala. sembrerebbe un ottimo telaio, ma a mio avviso è un po' troppo presto per trarre conclusioni.....
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
esatto, è questo! :-)


è un telaio superlight di nuova concezione. infatti è costruito con toray 1000. Qualcuno lo ha gia a casa e ci pedala. sembrerebbe un ottimo telaio, ma a mio avviso è un po' troppo presto per trarre conclusioni.....



A parte le pippe mentali (sotto le gambe dell'Agente qualunque telaio diventa RRSC, rigido, reattivo, scattante e comodo :))): :))): ) lo trovo bellissimo.

Peppe, io abito a Portovenere, siamo vicini. Se lo prendi avvisami!!
Idem se lo prendo prima io, naturalmente.
o-o
 

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.390
818
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
esatto, è questo! :-)


è un telaio superlight di nuova concezione. infatti è costruito con toray 1000. Qualcuno lo ha gia a casa e ci pedala. sembrerebbe un ottimo telaio, ma a mio avviso è un po' troppo presto per trarre conclusioni.....

Grazie.

A parte le pippe mentali (sotto le gambe dell'Agente qualunque telaio diventa RRSC, rigido, reattivo, scattante e comodo :))): :))): ) lo trovo bellissimo.

Peppe, io abito a Portovenere, siamo vicini. Se lo prendi avvisami!!
Idem se lo prendo prima io, naturalmente.
o-o

Mi hai dato uno spunto che ti sarà riconosciuto con dei royalty :mrgreen:

Se lo dovessi prendere, il suo nome sará RRSC o-o
 

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
A parte le pippe mentali (sotto le gambe dell'Agente qualunque telaio diventa RRSC, rigido, reattivo, scattante e comodo :))): :))): ) lo trovo bellissimo.

Peppe, io abito a Portovenere, siamo vicini. Se lo prendi avvisami!!
Idem se lo prendo prima io, naturalmente.
o-o
cavoli e quando pedaliamo insieme? lo 066 nn lo vedrai a me......ma ti posso far vedere e provare il mio 028 con le ruotine alte. Diventa un mostro in questa conformazione....... :-x
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
Grazie.



Mi hai dato uno spunto che ti sarà riconosciuto con dei royalty :mrgreen:

Se lo dovessi prendere, il suo nome sará RRSC o-o


Non sono Agente per caso... :asd: :cool:



cavoli e quando pedaliamo insieme? lo 066 nn lo vedrai a me......ma ti posso far vedere e provare il mio 028 con le ruotine alte. Diventa un mostro in questa conformazione....... :-x


Quando mi farai vedere lo 028 naturalmente... :cool:
Organizza, please...
o-o
 

luchino_rm

Novellino
1 Dicembre 2009
23
0
roma
www.circolovelaportorecanati.it
ciao a tutti sono andato in fissa per prendere un telaio cinese crono. qualcuno può darmi qualche sito affidabile per l'acquisto, poi quanto si paga di dazio iva cazzi e mazzi? avevo visti questi pinarello ma sono veri, copie, seconde scelte secondo voi? datemi un consiglio prima che butto i soldi ciaooo (poi x le misure ci si risente sono 1,78)
http://www.alibaba.com/product-gs/593856553/2012_pinarello_graal_time_trial_and.html
 

federoccoroberto

Apprendista Velocista
9 Marzo 2010
1.559
5
altavilla vicentina
Visita sito
Bici
sl3 s-works+giant tcr advanced isp

lorepode

Pedivella
28 Settembre 2009
436
13
La Spezia
Visita sito
Bici
viner perfecta 2011
ciao a tutti sono andato in fissa per prendere un telaio cinese crono. qualcuno può darmi qualche sito affidabile per l'acquisto, poi quanto si paga di dazio iva cazzi e mazzi? avevo visti questi pinarello ma sono veri, copie, seconde scelte secondo voi? datemi un consiglio prima che butto i soldi ciaooo (poi x le misure ci si risente sono 1,78)
http://www.alibaba.com/product-gs/593856553/2012_pinarello_graal_time_trial_and.html



Sn tarocchi ed in dogana passi dei casini, al massimo prensili senza scritte, oppure te ne prendi uno originale che non sia una copia che ha molto più sensoo-oo-o
 

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.390
818
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Hello friend

Thanks for your inquiry.

Price for superlight frame fm066 is $780,include fork/frame/seatpost
suit for headset sizes 1 1/8" to 1 1/2",headset need $14

if the frame fm066,non-isp,sizes 60cm,UD,BSA,DI2 is available for you? thanks! Hello friend

Nice day!!

Price for handlebar hb002 is $48 per/pcs

Scusa, a chi posso contattare per chiedere informazioni ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.