E' il mezzo con cui Galliani vorrà cambiare le sorti del suo Milancom'e?


com'e?
E' il mezzo con cui Galliani vorrà cambiare le sorti del suo Milan
A parte gli scherzivestita a festa con i tacchi alti, un gruppo guida integrato e uno sram red o force sarà spettacolare
![]()
Devo quotare il mio Assistito. A parte il fatto che ricorda nella colorazione la Agente's Bike della quale allego foto, il telaio mi piace moltissimo. Sarebbe lo 066? Chi lo produce?
Grazie :eek:
No!Non hai studiato questa volta:angrymod:
Lo 066 è questo:
[url]http://hongshengbikes.en.alibaba.com/product/609953902-214057369/2013_new_Style_Superlight_road_frame_780g_920g_HM_066.html[/URL]

No!Non hai studiato questa volta:angrymod:
Lo 066 è questo:
http://hongshengbikes.en.alibaba.co...e_Superlight_road_frame_780g_920g_HM_066.html
esatto, è questo! :-)Scusa Arca, il modello da te indicato è uguale a questo ?
[url]http://dengfubikes.com/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypage.tpl&product_id=8&category_id=10&option=com_virtuemart&Itemid=1&vmcchk=1&Itemid=1[/URL]
è un telaio superlight di nuova concezione. infatti è costruito con toray 1000. Qualcuno lo ha gia a casa e ci pedala. sembrerebbe un ottimo telaio, ma a mio avviso è un po' troppo presto per trarre conclusioni.....Non ho Assistiti in Cina.
Dimmi di piu' di questo 066 che e' fichissimo: produzione, costo..insomma, informazioni...
![]()
esatto, è questo! :-)
è un telaio superlight di nuova concezione. infatti è costruito con toray 1000. Qualcuno lo ha gia a casa e ci pedala. sembrerebbe un ottimo telaio, ma a mio avviso è un po' troppo presto per trarre conclusioni.....
) lo trovo bellissimo.
esatto, è questo! :-)
è un telaio superlight di nuova concezione. infatti è costruito con toray 1000. Qualcuno lo ha gia a casa e ci pedala. sembrerebbe un ottimo telaio, ma a mio avviso è un po' troppo presto per trarre conclusioni.....
A parte le pippe mentali (sotto le gambe dell'Agente qualunque telaio diventa RRSC, rigido, reattivo, scattante e comodo![]()
) lo trovo bellissimo.
Peppe, io abito a Portovenere, siamo vicini. Se lo prendi avvisami!!
Idem se lo prendo prima io, naturalmente.
![]()

Scusa Arca, il modello da te indicato è uguale a questo ?
http://dengfubikes.com/index.php?pa...ion=com_virtuemart&Itemid=1&vmcchk=1&Itemid=1
cavoli e quando pedaliamo insieme? lo 066 nn lo vedrai a me......ma ti posso far vedere e provare il mio 028 con le ruotine alte. Diventa un mostro in questa conformazione.......A parte le pippe mentali (sotto le gambe dell'Agente qualunque telaio diventa RRSC, rigido, reattivo, scattante e comodo![]()
) lo trovo bellissimo.
Peppe, io abito a Portovenere, siamo vicini. Se lo prendi avvisami!!
Idem se lo prendo prima io, naturalmente.
![]()

non cambia niente. sono 2 trader diversi e basta.cosa cambia tra i 2?

Grazie.
Mi hai dato uno spunto che ti sarà riconosciuto con dei royalty
Se lo dovessi prendere, il suo nome sará RRSC![]()
cavoli e quando pedaliamo insieme? lo 066 nn lo vedrai a me......ma ti posso far vedere e provare il mio 028 con le ruotine alte. Diventa un mostro in questa conformazione.......![]()

ciao a tutti sono andato in fissa per prendere un telaio cinese crono. qualcuno può darmi qualche sito affidabile per l'acquisto, poi quanto si paga di dazio iva cazzi e mazzi? avevo visti questi pinarello ma sono veri, copie, seconde scelte secondo voi? datemi un consiglio prima che butto i soldi ciaooo (poi x le misure ci si risente sono 1,78)
http://www.alibaba.com/product-gs/593856553/2012_pinarello_graal_time_trial_and.html
ciao a tutti sono andato in fissa per prendere un telaio cinese crono. qualcuno può darmi qualche sito affidabile per l'acquisto, poi quanto si paga di dazio iva cazzi e mazzi? avevo visti questi pinarello ma sono veri, copie, seconde scelte secondo voi? datemi un consiglio prima che butto i soldi ciaooo (poi x le misure ci si risente sono 1,78)
http://www.alibaba.com/product-gs/593856553/2012_pinarello_graal_time_trial_and.html


proprio,che senso ha .alla fine solo le gambe danno ragione.se la prendi per fare il fighetto allora ha senso ,altrimenti ti prendi un telaio no brand dal costo "ridicolo" dallel grandi performance, allora si ,quando incrocerai i "fighetti" apri il gas.dengfu
Hello friend
Thanks for your inquiry.
Price for superlight frame fm066 is $780,include fork/frame/seatpost
suit for headset sizes 1 1/8" to 1 1/2",headset need $14
if the frame fm066,non-isp,sizes 60cm,UD,BSA,DI2 is available for you? thanks! Hello friend
Nice day!!
Price for handlebar hb002 is $48 per/pcs