Nuovo telaio sfr 098

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.190
85
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
Ciao a tutti è la prima volta che scrivo su questo 3d.
Ho letto molto e sono alla conclusione che anch'io vorrei regalarmi un
FM098 di Dengfu...ora però ho capito che Dengfu lavora in maniera professionale per la costruzione ma non ho colto per benino quanto lo sia nelle verniciature e nelle personalizzazioni...voi che dite?
Poi un'altra cosa...come gli si fa ad inviare il tipo di colorazione che richiedi...cioè le personalizzazioni ...come gliele fai capire...

Grazie e scusatemi...ma una bici del tutto unica...ha il suo fascino irresistibile. o-o
Fai un disegno, se sai usare qualche programmino di grafica è meglio, e glilelo mandi per mail.
Dengfu è affidabile e lavorano bene. Ricorda che però anche lui molto probabilmente è un venditore (i costruttori sono pochi e non è facile acquistare da loro). La conversazione è sempre in inglese

Mode2

Pedivella
24 Settembre 2010
454
106
Pescara
www.gruppoabruzzeselinfomi.org
Bici
Bmc Slr02 aggressiv!
Fai un disegno, se sai usare qualche programmino di grafica è meglio, e glilelo mandi per mail.
Dengfu è affidabile e lavorano bene. Ricorda che però anche lui molto probabilmente è un venditore (i costruttori sono pochi e non è facile acquistare da loro). La conversazione è sempre in inglese

Grazie CuoreMatto....o-o

katrekino

Novellino
8 Ottobre 2010
39
0
Ardea
Visita sito
Bici
Cervélo S5 2012
Salve a tutti,
Sapete darmi qualche info sullo FM098 di Dengfu?

È che sono indeciso tra quello e FM028 sempre Deng o lo 032 di Yishun...

Dettagli:
Sono un triathleta ma amo anche il ciclismo puro, granfondo etc...consigli?

Slayer

Apprendista Passista
28 Novembre 2010
890
16
Ischia
Visita sito
Bici
MTB Shockblaze R5 Front BDC Bayron Carratt Shimano Sora
Triathleta su quale distanza? Se nelle tue gare abituali stanno poche salite direi FM098.
Io per i triathlon che faccio (con molto dislivello) ho preso uno non-aero leggermente più leggero.