non sò come faccia a scegliere la bici per uscire......ne ha una più bella dell'altra....e la Crisp è uno spettacolo....
non sò come faccia a scegliere la bici per uscire......ne ha una più bella dell'altra....e la Crisp è uno spettacolo....

ciao a tutti,
la mia Nevi Classic, in versione da corsa e da viaggio.

E' corretto essere di parte! Complimenti anche da parte mia!Bella, bella...ma son di parte! :-)
![]()

prossimo step : sella bpeople in cuoio naturale
sella arrivata.... bellissima e leggerissima ( 148gr)
Bella Francescof!
sella arrivata.... bellissima e leggerissima ( 148gr)

Massì la metto anche qui....arrivata questa sera...dopo oltre un anno di attesa....worth the wait come dicono quelli bravi.
qualcuno mi sa indicare dove posso reperire una coppia di portaborraccie king cage in titanio a buon prezzo?
grazie
www.aspirevelotech.com
unica fonte per un prezzo decente (non ti spaventare anche con oneri doganali e d iva rimane di gran lunga la più conveniente) e che servizio!
portato a casa, quanto viene fuori?
[url]http://www.aspirevelotech.com/Merchant2/merchant.mvc?Screen=PROD&Store_Code=AVT&Product_Code=TI_CAGE-BOLT_COMBO&Category_Code=B_Cages[/URL]
Eccolo qui...una coppia con le viti in ti costa 117 dollari....fanno circa 90 euro (su un sito tedesco mi pare chiedono 80 euro di un solo portaborraccia)...aggiungici 30 euro di ss circa e le tasse....sei a circa 145 euro....certo il cambio ora è un pò più sfavorevole ma conviene sempre!
ti ringrazio comunque per la segnalazione , peró alla fine cercando cercando , ho trovato una coppia di portaborracce sempre in titanio che poi ho provveduto a renderle particolari .
come vi sembrano?
saranno abbinate a sella e nastro ovviamente dello stesso materiale e colore

Ottimo!![]()