Resurezione di un Marchio?
vuoi vedere carro e pendenti?
ma quale buona notte,la guarnitura?:rosik:

ok eccola![]()

stammi bene
ok eccola![]()
!!!)...a dire il vero però di sotto è alla dritta (vero,ma scusa clamorosa....:angrymod:!!!)....certo che anche chi l'ha fatta 'zzo fai le svasature nei fori ambo i lati?

.....Oh....voglio i diritti d'autore....questa è quella che ho messo provvisoriamente sul mio Grandis SL :rosik:....mezza giornata per dipingerla tutta e poi l'ho anche fatta col tricolore a rovescio,maremma scorporata (!!!)...a dire il vero però di sotto è alla dritta (vero,ma scusa clamorosa....:angrymod:!!!)....certo che anche chi l'ha fatta 'zzo fai le svasature nei fori ambo i lati?
Se arriva il primo dordone a tingerla s'imbroglia di sicuro....e infatti.....
@gianky:guada, rappresentare la bandiera non è mai facile, xkè il verde siamo abituati a vederlo a sinistra xkè di norma l'asta è lì e si legge verso destra, però è giusto anche il contrario.... insomma dipende sempre dove la si rappresenta....
ho questo dilemma xkè avevo avuto una idea del tipo utilizzare una curva manubrio con attacco dedicato bianco e nastrare da un lato con nastro verde e da un lato con nastro rosso, di modo da replicare la bandiere, ma considerando l'abitudine di leggere da sinistra verso destra dove metto il verde??? alla sinistra di chi pedala sulla bici o alla sinistra di chi guarda la bici frontalmente??? per gli arabi la nostra bandiera ha l'asta a destra e quindi si legge al contrario??? il tubetto del dentifricio si spreme dal fondo o dalla metà???
Tutto striato senza soluzione di continuità verde bianco rosso così da dove lo leggi va sempre bene :)