Maglia nazionale Italiana

jimmy59

Apprendista Passista
2 Aprile 2011
1.061
6
Visita sito
Bici
FRW sonoma -FRW silverado
Mi spiace per per te, ma quei due lì , al rientro da Rapolano erano in condizioni tali :-P :-P che nemmeno si ricordavano il loro nome ... e' gia' un miracolo se la maglia e' arrivata in Lombardia ! :mrgreen:
o-o.. forse non sapevo chi ero .. ma sapevo dove andavo... altrimenti voi eravate ad ASSISI :mrgreen:.. ed in quando a:-P..chi è senza peccato scagli la prima pietra !mabbasta!;:
 

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.337
38
67
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC
o-o.. forse non sapevo chi ero .. ma sapevo dove andavo... altrimenti voi eravate ad ASSISI :mrgreen:.. ed in quando a:-P..chi è senza peccato scagli la prima pietra !mabbasta!;:

... si ... si ... ringrazia il cielo che ci e' apparso all'improvviso il cartello direzione Perugia :azz !!!

... e poi non cercare di sminuire i tuoi peccati tirando dentro anche gli altri ! :mrgreen: :-x
 

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..
Mi spiace per per te, ma quei due lì , al rientro da Rapolano erano in condizioni tali :-P :-P che nemmeno si ricordavano il loro nome ... e' gia' un miracolo se la maglia e' arrivata in Lombardia ! :mrgreen:


già... e meno male che abbiam sbagliato strada , cosicchè tornando indietro abbiam notato il sacchetto con la maglia la steso sull'asfalto ! :wacko:

Gleil'avevo detto io prima di partire : va che poi la dimentichi lì sopra !!! :mrgreen:
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
già... e meno male che abbiam sbagliato strada , cosicchè tornando indietro abbiam notato il sacchetto con la maglia la steso sull'asfalto ! :wacko:

Gleil'avevo detto io prima di partire : va che poi la dimentichi lì sopra !!! :mrgreen:

A già,mi ero dimenticato di te.
In 4 siete un associazione a .......divertirsi..
 

jimmy59

Apprendista Passista
2 Aprile 2011
1.061
6
Visita sito
Bici
FRW sonoma -FRW silverado
già... e meno male che abbiam sbagliato strada , cosicchè tornando indietro abbiam notato il sacchetto con la maglia la steso sull'asfalto ! :wacko:

Gleil'avevo detto io prima di partire : va che poi la dimentichi lì sopra !!! :mrgreen:
o-o..ora lo spedita tramite corriere (ponyexpress) .con costi a carico destinatario ..indirizzo via FLA34/5/6 :-x
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Meno male che il tipo in bici e carico,cosi riuscirò a starle dietro....Però non ho capito dove è.......Dove devo andare a cercarla????Quanti prosecco mi costerà?????o-oo-o
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
... il guaio è che non lo sappiamo neanche noi dov'è ... :wacko: :cry

insomma quella sera è successo un po di tutto, capissc'ammè :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :-P

Si o pure avuto una notizia terribile...Chi me la doveva passare me la voleva passare a un pranzo a cui non andrò........Non sò mica se riuscirò a vederla prima della prossima primavera....