Si narra che un vigile...

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Al limite dovrebbe essere Fabian che telefona al Vinch per esternare i propri pensieri :cool:

Il carisma del Vinch e' fuori discussione: e' soggetto di peso...

:))):

in fin dei conti tutti chiamano Vinch per un consulto.
un po' come Angelo Bisconti, il noto sensitivo dei VIP :face4:

In effetti l'episodio sta prendendo una piega diversa.....

credo che spedirò il nostro eroe dalle parti di Sarzana ad incontrare una nota giornalista RAI in occasione della presentazione di un libro...

Ci vorrà ancora qualche giorno.....

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Parte III ] Episodio 11 - Andy Capp

- Ma se abito qui a cinquanta metri.... mi devo mettere la cintura?!? :rosik:
- Guardi, Lei può pure andare a gettare la spazzatura in mutande... ma quando si mette alla guida del suo veicolo, la cintura è tenuto a mettersela...
Non lo dico io, è il CDS.... :mrgreen::angrymod:
- Sì, dài... ho capito.. ma abito lì.. porto la figlia a scuola.. è più il tempo a metterla e a toglierla che a venire qui....
- Togli e metti saranno sì e no 4-5 secondi... mmmhh... se Lei fa i 50 metri in 5 secondi io un pensierino per le prossime Olimpiadi lo farei... :mrgreen:
- Ma non ho capito perché mi deve far la multa....;nonzo%
- Sostanzialmente perché Lei mi stata sul c...., formalmente perché fa parte del mio lavoro... :-x
- Ah... ma allora la mette sul piano personale.... :cassius:
- Guardi, se la mettessi sul piano personale come minimo ci sarebbe già un'ambulanza, se non due.... :mrgreen:
- Sì ma dài.. fi... per cinquanta metri...
- Per un punto Martin perse la cappa... :mrgreen:
- ;nonzo%.... E di quanto sarebbe la multa, sempre che lei voglia farmela, s'intende...
- Dipende... :mrgreen:
- Dipende da cosa...??? :rosik:
- No, era per la rima.... :-x
- E comunque mi rivolgerò al Giudice di Pace....
- Ah...; eh beh certo... effettivamente se le toccasse Scaglietti potrebbe anche farcela... quello porta solo le bretelle... le multe per assenza di cintura le cancella volentieri... o-o
- Senta vigile, son già le 8,40 e dovrei anche andare al lavoro...
- Deve andare lontano...?
- A Parma.. inizio alle 9 e di solito sono puntuale....
- 20 minuti per andare a Parma... mmmhh c'è pure l'eccesso di velocità... La sua posizione si fa complicata.. :angrymod:
- Ma se sono ancora qui... cos'è, un processo alle intenzioni...?:rosik:
- Veramente il Giudice di Pace l'ha tirato fuori Lei... è evidente che poi se ne assume le dovute conseguenze...
Comunque è meglio che vada... non vorrei che i colleghi di Parma la fermassero sulla circonvallazione...
- Ma allora, tutta 'sta manfrina... per poi mandarmi via...
- Se vuole che le faccia la multa... :mrgreen:
- No, no.. va bene.. vado... ( :rosik: :rosik: ma vafff... - pensando )...

Un anziano passante, che si era gustato la scena, si avvicinò a Vincenti.

- C'è mancato poco che la mandasse a quel paese... :pork:
- Oh beh.. poco male.. con tutte le volte che mi ci han mandato oramai ho la cittadinanza onoraria.. :asd:
- Certo che anche voi, però, delle volte ve le cercate pure... E per cosa poi...?
- Nel caso specifico per far impressione sulle mamme davanti alla scuola... :mrgreen:
- Ehh, beato lei che ancora pensa a queste cose... se avessi vent'anni di meno...
- ( Saresti un coglione di 42 ) - pensò Vincenti..
Lei ha 62 anni vero?
- 64 per l'esattezza! Perché me lo chiede...?
- No niente... mi chiedevo quale fosse l'età media degli elettori di sinistra...
- Ah, per le primarie dice... io ho votato bene sa.. mica per quello là...
- Tranquillo, tanto chi ti vede nell'urna non partecipava nemmeno, questa volta... :-x
Beh, si è fatto tardi... torno in ufficio...

Vincenti salì in macchina fischiettando e si avviò verso la piazzetta davanti al Comando...

[ continua ]

Ultima modifica: