R

il banco vince.....Ragazzi,
una mattinata dura con Michele il presidente... I nostri 20 kg di differenza e la mia carente preparazione si vedono tutti in bici... Supremazia assoluta del presidente... In salita, in discesa, in pianura! Il percorso con tanta salita lo favorisce, per non parlare dei miei rapporti (42x25 il più agile)! Giro splendido, specie in discesa, in salita non c'è molta lucidità per ammirare ciò che offre il paesaggio!!! Di sicuro una compact mi avrebbe permesso di arrivare alla cima con più freschezza che avevo esaurito... CI ha poi pensato la temperatura a farmene riacquistare! Per il resto tante chiacchiere e una bella mattinata passata insieme a una persona in gamba! Gli ho dato appuntamento al prossimo anno per la rivincita o riperdita!!!
![]()
A Treviglio no di sicuro,ci sono stato parecchie volte e ho collezionato solo delusioni.![]()
Ragazzi,
una mattinata dura con Michele il presidente... I nostri 20 kg di differenza e la mia carente preparazione si vedono tutti in bici... Supremazia assoluta del presidente... In salita, in discesa, in pianura! Il percorso con tanta salita lo favorisce, per non parlare dei miei rapporti (42x25 il più agile)! Giro splendido, specie in discesa, in salita non c'è molta lucidità per ammirare ciò che offre il paesaggio!!! Di sicuro una compact mi avrebbe permesso di arrivare alla cima con più freschezza che avevo esaurito... CI ha poi pensato la temperatura a farmene riacquistare! Per il resto tante chiacchiere e una bella mattinata passata insieme a una persona in gamba! Gli ho dato appuntamento al prossimo anno per la rivincita o riperdita!!!
![]()

il prossimo anno io e riko veniamo a fare da ammiraglia,panini birre gelati.....![]()

perchè no! anche se io dovrei partire un giorno prima x arrivare insieme a voi..io aspetto che voi veneti organizziate un giretto,
siete tanti, datevi da fare prima che arrivi il freddo vero!!
![]()

Ecco un altra vittima del Presidente...un altro Tavernicolo sfinito nel tentativo di tenergli la ruota...E ringrazia che non ti ha portato sul Manghen come con me!Ragazzi,
![]()

Ecco un altra vittima del Presidente...un altro Tavernicolo sfinito nel tentativo di tenergli la ruota...E ringrazia che non ti ha portato sul Manghen come con me!
Michele il prossimo anno ci ribecchiamo ma stavolta in condizioni fisiche un po' migliori!
Dai Ludobal non ti abbattere ci siamo passati tutti![]()