La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
Ragazzi,

una mattinata dura con Michele il presidente... I nostri 20 kg di differenza e la mia carente preparazione si vedono tutti in bici... Supremazia assoluta del presidente... In salita, in discesa, in pianura! Il percorso con tanta salita lo favorisce, per non parlare dei miei rapporti (42x25 il più agile)! Giro splendido, specie in discesa, in salita non c'è molta lucidità per ammirare ciò che offre il paesaggio!!! Di sicuro una compact mi avrebbe permesso di arrivare alla cima con più freschezza che avevo esaurito... CI ha poi pensato la temperatura a farmene riacquistare! Per il resto tante chiacchiere e una bella mattinata passata insieme a una persona in gamba! Gli ho dato appuntamento al prossimo anno per la rivincita o riperdita!!!

o-o

• Mi piace
Reactions: mr wolf

Giau

Apprendista Velocista
17 Settembre 2012
1.301
526
Visita sito
Bici
Scott addict rc
Ragazzi,

una mattinata dura con Michele il presidente... I nostri 20 kg di differenza e la mia carente preparazione si vedono tutti in bici... Supremazia assoluta del presidente... In salita, in discesa, in pianura! Il percorso con tanta salita lo favorisce, per non parlare dei miei rapporti (42x25 il più agile)! Giro splendido, specie in discesa, in salita non c'è molta lucidità per ammirare ciò che offre il paesaggio!!! Di sicuro una compact mi avrebbe permesso di arrivare alla cima con più freschezza che avevo esaurito... CI ha poi pensato la temperatura a farmene riacquistare! Per il resto tante chiacchiere e una bella mattinata passata insieme a una persona in gamba! Gli ho dato appuntamento al prossimo anno per la rivincita o riperdita!!!

o-o
il banco vince.....

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi
Ragazzi,

o-o

weee mi hai preceduto sul report!
bravo

che dire, bel giro e bella chiacchierata,
peccato per il traffico lungo il lago e per quei 2/3 gradi meno del previsto in cima a passo Redebus, altrimenti avremmo potuto fermarci un pò a godere il panorama verso la Valle dell'Adige, il Bondone ecc.

E' stato un piacere, per la salita non ti preoccupare, con l'Infinito che ti aspetta a casa vedrai che andrà decisamente meglio!!
o-o

PS i cioccolatini ERANO buonissimi :mrgreen: :mrgreen:

Giau

Apprendista Velocista
17 Settembre 2012
1.301
526
Visita sito
Bici
Scott addict rc
io aspetto che voi veneti organizziate un giretto,
siete tanti, datevi da fare prima che arrivi il freddo vero!!

o-o
perchè no! anche se io dovrei partire un giorno prima x arrivare insieme a voi..:mrgreen: se ti interessa ho aperto una discussione off topic chiamata bar celeste se ti va di visitarla ne sarei onorato.o-o

regiaz81

Novellino
23 Novembre 2010
66
68
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre SR11 Shamal ultra 2wf,Bianchi Rekord 74
Ragazzi,

o-o
Ecco un altra vittima del Presidente...un altro Tavernicolo sfinito nel tentativo di tenergli la ruota...E ringrazia che non ti ha portato sul Manghen come con me!:cry
Michele il prossimo anno ci ribecchiamo ma stavolta in condizioni fisiche un po' migliori!
Dai Ludobal non ti abbattere ci siamo passati tutti o-o

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi
Ecco un altra vittima del Presidente...un altro Tavernicolo sfinito nel tentativo di tenergli la ruota...E ringrazia che non ti ha portato sul Manghen come con me!:cry
Michele il prossimo anno ci ribecchiamo ma stavolta in condizioni fisiche un po' migliori!
Dai Ludobal non ti abbattere ci siamo passati tutti o-o

esagerati!!
non ho nemmeno sgommato!! :mrgreen:

cmq oggi per 200m abbiamo provato a tenere i 24.5 su un tratto al 5.5%
tanto per sentire l'effetto che fa salire come Scalatur quando si ingarella con i prof...

:wacko:

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi
Ludo, ecco il giro di oggi,
visto che non avevi il conta km ;)

Distance 61.42 kms
Estimated Time 1:45:17
Ascent 1175 meters
Minimum Elevation 445 meters
Maximum Elevation 1462 meters

http://bikeroutetoaster.com/Course.aspx?course=476267

ludoz.jpg

resizeddscn3951.jpg

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: mr wolf

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi
Su Monza scende la patina leggera del tramonto, ultima pennellata di una giornata piena di sole, caldo come a primavera. Mi porto via, come qualcosa da mettere in un piccolo scrigno, una carezza di Alfredo Martini: una carezza, una stretta di mano e quasi nessuna parola. Tutto negli occhi, nei suoi occhi di ciclista saggio. Tutto lì, in quelle pupille che hanno visto la storia del ciclismo e che, oggi, avevano un dolore in più.

Fiorenzo Magni, come ha detto Alfredo, se ne è andato così, come faceva lui, senza dire niente, sorprendendo il gruppo. E si è portato via, con un po’ di malinconia, un pezzo di quel ciclismo genuino, fatto di uomini che avevano biciclette pesanti e le maglie di lana, che correvano perché, con i premi in denaro, dovevano portare a casa il pane.

http://emialzosuipedali.wordpress.com/2012/10/20/i-ciclisti-vanno-sempre-in-paradiso/

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi
questo è fantastico

http://www.ebay.it/itm/BIANCHI-PIST...ette&hash=item3ccc10ca87&_uhb=1#ht_500wt_1205
$(KGrHqV,!qEFBfVFNTB!BQklOTseow~~60_12.JPG

descrizione: "il reggisella era bloccato e dopo un lavoro massacrante ho eliminato fisicamente parte del reggisella, non tutto, il necessario per poter mettere un reggisella in sicurezza. purtroppo lavorandoci si è creata una piccola crepa sopra il pendino sinistro. l ho portato quindi a far riparare (35€ per la saldatura a ottone). ora il telaio è pronto per andare. gia provato e ho avuto buone risposte.
ha un piccolo bozzo sull'orizzontale.
"

nota, nuovo si trova a 415...
http://www.ebay.it/itm/BIANCHI-TELA...ette&hash=item3f17ee9655&_uhb=1#ht_3656wt_972

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Ciao a tutti. Oggi per chiudere la stagione sono risalito alla Madonna del Ghisallo luogo epico del ciclismo. Ciao!

Allegati

• uploadfromtaptalk1351879480795.jpg
    uploadfromtaptalk1351879480795.jpg
    56 KB · Visite: 19
  • Mi piace
Reactions: sdewe

jj@66

Novellino
22 Ottobre 2012
86
4
Con il cuore a Bologna