Nove Colli 2013

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Chopper, il problema è che NESSUNo si è iscritto, non poche centinaia di utenti. Posso capire il loro punto di vista, ma sono loro a fare il business e sono loro che si devono attrezzare ;)

ciaoo

Appunto, NESSUNO si è iscritto e ripeto, io per tre volte consecutive sono entrato ed uscito dal sito senza problemi, idem per login e accesso all'area iscrizioni che però, dalle 10 in poi, è sempre stata chiusa!!
Il problema è sicuramente loro, la figura di cacca c'è, resta ed è pure bella grossa, qui ci siamo armati tutti di pazienza (e non solo noi che scriviamo sul forum) per poter fare l'iscrizione, come sempre la pazienza dopo un pò finisce....... E se il sito non è più accessibile qualcosa vorrà pur dire, no?!

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.075
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
bhe' sicuramente pubblicita' gratis e' di sicuro,vediamo pero' come se ne verra' fuori x vedere se sara' positiva o negativa.

è successo lo scorso anno anche per i pacchetti della maratona...ma quest'anno sono andati a ruba comunque e anzi sono stati molti di più quelli per 7 notti anzichè 5 come lo scorso anno.
Penso possano permettersi di perdere molti ciclisti ed averne comunque 12000 alla partenza. Dall'anno prossimo sorteggio!!!

meopo

Pignone
13 Febbraio 2007
228
12
www.slowteam.blogspot.ocm
Bici
scott addict 2
Anche io ero loggato ma per ricaricare la pagina dell'iscrizione mi ha buttato fuori e ora sono qui che aspetto...
Per me l'errore è dare un orario all'apertura perche' cosi' si manda in tilt il sever ancora piu' facilmente se mettessero solo la data non saremmo li a pigiare i tasti tutti insieme come se giocassimo a flipper...
Oltre al fatto che il servizio lo si può migliOrare appoggiandosi ad un provider serio che per quel giorno ti lascia un server piu potente e dedicato a questo tipo di lavoro...

Luca-FuntosBike

www.buarotti.it
3 Maggio 2004
3.320
69
56
VCO-VA-NO-LAGO.MAGGIORE
www.funtosbike.it
Bici
troppe
io devo iscrivere quasi 50 persone.... fosse per me mi iscriverei domani ma ho la responsabilità degli altri.... ma com'è possibile che devo perdere il sabato e forse anche il sabato sera perchè in italia la tecnologia è ancora indietro di 5 anni perchè si vuole far profitto senza adeguarsi?

FabriTnT

Pignone
31 Luglio 2010
278
17
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 L.E. 2010
hanno risposto su FB

IL SERVER E' BLOCCATO A CAUSA DELLA GROSSA MASSA DI CONTATTI, STIAMO LAVORANDO PER RISOLVERE AL PIU' PRESTO IL PROBLEMA.
We have some problems on server, due to the great number of subscription, we are working to solve this problem.
:)

frankbike

Novellino
5 Settembre 2011
50
1
Milano
Visita sito
Bici
Cinelli Pro Estrada
Non credo che il punto sia se perderanno o meno iscritti (personalmente penso di no), credo invece che un C.O. come quello della 9colli debba dimostrarsi all'altezza anche di situazioni come queste semplicemente, comunicandoci cosa sta succedendo, chiedendoci scusa e dandoci istruzioni su cosa fare. Anche questo sarebbe un segno di civiltà e rispetto.

GabrieleBike

Pignone
26 Marzo 2010
186
2
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 Veloce
Comunicato ufficiale su Facebook:

"IL SERVER E' BLOCCATO A CAUSA DELLA GROSSA MASSA DI CONTATTI, STIAMO LAVORANDO PER RISOLVERE AL PIU' PRESTO IL PROBLEMA.
We have some problems on server, due to the great number of subscription, we are working to solve this problem."

928w

Apprendista Velocista
16 Luglio 2008
1.740
42
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
almeno per dire qualcosa del tipo: caxxo siete troppi e il server è giù, oppure che il login non funziona, oppure.... ma qualcosa possono scrivere
Salve, mi dispiace per la situazione, ma dovete attendere, perchè come lei
anche altre migliaia di persone sono messe come lei. Il sito è intasato,
dovete attendere con pazienza.
Saluti
Segreteria Nove Colli

Ti aiuta? A me no...