mi tornano in mente le parole che mi ha detto anni fa' uno dei 37 fondatori della gf, in merito al motivo x il quale aveva mollato l'organizzazione....non ve le dico.pero' e bello lo slogan
)9 COLLI SOLO PER PASSIONE
mi tornano in mente le parole che mi ha detto anni fa' uno dei 37 fondatori della gf, in merito al motivo x il quale aveva mollato l'organizzazione....non ve le dico.pero' e bello lo slogan
)9 COLLI SOLO PER PASSIONE
qualcuno ha avvisato anche su FB che la notizia delle ore 20 era falsa..la speranza che qualcuno se ne andasse è sfumata
mi tornano in mente le parole che mi ha detto anni fa' uno dei 37 fondatori della gf, in merito al motivo x il quale aveva mollato l'organizzazione....non ve le dico.
mi tornano in mente le parole che mi ha detto anni fa' uno dei 37 fondatori della gf, in merito al motivo x il quale aveva mollato l'organizzazione....non ve le dico.
...io la vedo...su FB hanno cancellato la pagina con tutte le lamentele :(
GRAZIE alla FUNTOS BIKE (funtosbike.it) qui trovate una discussione seria in diretta NOVECOLLI http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=141123

...io la vedo...

Non so se ci sei o ci fai?
qualcuno ha avvisato anche su FB che la notizia delle ore 20 era falsa..la speranza che qualcuno se ne andasse è sfumata
Rispetto a voi ho un problema in più. Le persone del team che devo iscrivere sono quelle che parteciperanno al Raid ciclistico Pompei Cesenatico;
abbiamo già raccolto le adesione e preso impegni con gli alberghi lungo il percorso. Se per qualche motivo non riuscissi a iscriverli tutti sarebbe un bel guaio. (secondo me in 6-7 ore si brucieranno tutti i 12000 pettorali).
Michele
che poi la maggior parte di chi sta qui a lagnarsi è gente che potrebbe iscriversi nel pomeriggio o domani(come me) che tanto hanno la griglia già assegnata dai risultati degli anni precedenti...
che poi la maggior parte di chi sta qui a lagnarsi è gente che potrebbe iscriversi nel pomeriggio o domani(come me) che tanto hanno la griglia già assegnata dai risultati degli anni precedenti...
anche io ho la griglia. Ma se resti fuori dai 12000?
Ripeto ,secondo me, il problema non è la griglia ma avere la certezza di accaparrarsi i pettorali a disposizione.