Nove Colli 2013

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
arrivo separato okkei....principalmente curiamo la sicurezza...

Il resto va bene...d'altronde se vanno avanti da 42 anni qlc di buono fanno no?
INFATTI!! ;-) giusto l'Arrivo separato!!anche se i fenomeni che vogliono fare la volata x il 2000° posto nn saranno daccordo!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

• Mi piace
Reactions: Musty

928w

Apprendista Velocista
16 Luglio 2008
1.740
42
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
In pari data c'è quella di New York ma non posso permettermela tra mutuo e spese varie.
Oltretutto io ho la quota della scorso anno e se non mi riesco ad iscrivere la perdo ma a quel punto, vista la loro carenza del sistema informatico, valuterò il da farsi per far valere i miei diritti.

Se non la finite convoco il consiglio e l'organizziamo noi una GF ed apriamo le inscrizioni ora. Forse 1000 ne facciamo in un baleno
Lorenzo

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
INFATTI!! ;-) giusto l'Arrivo separato!!anche se i fenomeni che vogliono fare la volata x il 2000° posto nn saranno daccordo!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ti faccio notare che alla GF di Roma di quest'anno ho visto "fenomeni" che hanno fatto la volata per il 2300° posto e sono arrivato 2353° insieme ai miei compagni di squadra ma se vedessi certi "fenomeni" come si sono "ammazzati" gli ultimi 300 metri :bua::ueh::ueh::ueh: per vincere cosa poi, ancora non l'ho capito ;nonzo%
Ah ed ero sul percorso medio!!!

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
BASTEREBBE scrivere "iscrizioni a partire dal 3 novembre e non mettere ora di avvio iscrizioni.... e tutto era risolto! incredibile come basta poco per far tanto e nessuno ci pensa.....

Vedi dovevano dare tutto in appalto alla Funtos Bike.

Peccato solo che quella che tu descrivi sia in effetti la situazione attuale e non mi sembra di leggere tutto questo entusiasmo a riguardo, e peccato anche che nel caso la apertura a sorpresa fosse stata programmata saremmo qui a leggere le lamentele delle persone in attesa per ore e ore... E peccato che le soluzioni semplicistiche di solito funzionino solo in teoria.

Ma la soluzione più semplicistica di tutte sarebbe quella della lotteria, ma sappiamo che un paio di lamentele le leggeremmo anche in quel caso.