Morfeo01
Apprendista Scalatore
Ci toccherà acquistare il pacchetto con l'albergo, lo scorso anno erano disponibili dei posti sino al mese prima.....
INFATTI!!arrivo separato okkei....principalmente curiamo la sicurezza...
Il resto va bene...d'altronde se vanno avanti da 42 anni qlc di buono fanno no?
INFATTI!!giusto l'Arrivo separato!!anche se i fenomeni che vogliono fare la volata x il 2000° posto nn saranno daccordo!!!
![]()
In pari data c'è quella di New York ma non posso permettermela tra mutuo e spese varie.
Oltretutto io ho la quota della scorso anno e se non mi riesco ad iscrivere la perdo ma a quel punto, vista la loro carenza del sistema informatico, valuterò il da farsi per far valere i miei diritti.
INFATTI!!giusto l'Arrivo separato!!anche se i fenomeni che vogliono fare la volata x il 2000° posto nn saranno daccordo!!!
![]()

per vincere cosa poi, ancora non l'ho capito 
Se non la finite convoco il consiglio e l'organizziamo noi una GF ed apriamo le inscrizioni ora. Forse 1000 ne facciamo in un baleno
Lorenzo

La 1^ Granfondo BDC-Forum mica sarebbe male come idea![]()

quoto
ma sapete che mazzo bisogna farsi per organizzare una gf?
quoto
Purtroppo si, vedo quanto lavorano gli amici per organizzare la GF Terre dei Varano e la Straducale. quoto
staccarsi???, io sto usando due pc e usando browser differenti... ZERO di ZERO, il nulla è come se non esistessero :(
![]()
BASTEREBBE scrivere "iscrizioni a partire dal 3 novembre e non mettere ora di avvio iscrizioni.... e tutto era risolto! incredibile come basta poco per far tanto e nessuno ci pensa.....
se e' x questo io la volata la faccio anche quando torno dal giro con mia figlia di 10 anni e la vinco.....quasi sempre.