Nove Colli 2013

cactaceo

Pedivella
30 Giugno 2010
497
38
Dorio (Lc)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
Penso che una persona che fa una GF un minimo di spirito agonistico ce l'abbia, così quando si vede lo striscione dell'arrivo non vedo niente di male fare la volata, anche se vale il penultimo posto. L'importante è non creare pericoli x se stessi e soprattutto x altri.
 

FabriTnT

Pignone
31 Luglio 2010
278
17
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 L.E. 2010
Ho uno SCOOP direttamente dalla Novecolli.

Le iscrizioni inizieranno ufficialmente alle 20.45 sino alle 22.30.

Cosi alla prossima nove colli non ci saranno ne giuventini e interisti! ahahahaha

Che pace sarebbe ihihih

Fabri