mi chiedo come abbiano fatto....veniamo al sodo. pare che qualcuno si sia iscritto ma non capisco come.


se e' x questo io la volata la faccio anche quando torno dal giro con mia figlia di 10 anni e la vinco.....quasi sempre.
secondo me questo "disservizio" lascia presagire una Nove Colli con preiscrizioni e relativo sorteggio per l'edizione 2014...
il server da segni di vita..mi sa che qualcuno sta cedendo
il server da segni di vita..mi sa che qualcuno sta cedendo
sei riuscito a collegarti?


a posto:
Le Pre-Iscrizioni alla Nove Colli sono chiuse, per il raggiungimento dei 12.000 iscritti.