no...
mi sembra alquanto strano....però....quasi quasi, in 5 minuti sarei li volendo...
Dai forza! vai subito a vedere e poi torna qui a riferire

no...
mi sembra alquanto strano....però....quasi quasi, in 5 minuti sarei li volendo...

secondo me sono solo felici di questa cosa per poter proporre il sorteggio dall'anno prossimo...così anche qui 2 euro di preiscrizione
Eh no...Zoff segnava di testa su calcio d'angolo....per la precisione....si e che Zoff ha fatto gol su calcio di rigore...!!
tranquilli ho sentito mio cugino che abita a 100 metri....non è assolutamente vero (anche se più di una persona è passata di li)...
![]()
puoi fargli fare un salto (a tuo cugino) alla sede a chiedere informazioni certe?
tranquilli ho sentito mio cugino che abita a 100 metri....non è assolutamente vero (anche se più di una persona è passata di li)...
![]()
Non volevo dirlo, ma credo questa cosa sia voluta come sucsante per l'anno prossimo per poter proporre il sorteggio....magari anche a 3 euro per la preiscrizione...

oggi ancora si poteva fare, ma con il freddo che arriva puntero' la bici verso altre belle salitelle allenanti tipo, Norma, Sezze, Cori, Semoneta...in quei posti e' improbabile che ghiacci...grande Pietro,io dopo la GF di Roma i Castelli non li voglio vedè fino a Febbraio.....naturalmente in bici,qualche seratina pè fraschette e qualche sabato a ballare a Monte Artemisio ciscappano di sicuro!!!!
dal comunicato dicono che se entri nel sito vai direttamente in FB
NON E' VERO ...
NON RIESCONO A FARE NEMMENO UN REDIRECT non è vero che se entri nel zito vieni reindirizzato su FB... se volete vi mando la stringa per il redirect da mettere nell'index
io lo dicevo nel senso che mè sò stufato a fà salita,quest'anno sò salito a Rocca di Papa in mezzo ad un mare di neve!!!!oggi ancora si poteva fare, ma con il freddo che arriva puntero' la bici verso altre belle salitelle allenanti tipo, Norma, Sezze, Cori, Semoneta...in quei posti e' improbabile che ghiacci...
dal comunicato dicono che se entri nel sito vai direttamente in FB
NON E' VERO ...
NON RIESCONO A FARE NEMMENO UN REDIRECT non è vero che se entri nel zito vieni reindirizzato su FB... se volete vi mando la stringa per il redirect da mettere nell'index
io no...