D
Deleted member 2182
Guest
Proprio nessuno no. Una decina ce l'ha fatta. E sono tra questi (erano le 13,30). Non sto scherzando, davvero.
Non so pero' se la terranno buona. Vedremo
Amch'io ci son riuscito, con tanto di mail di conferma.
Se non me la tengono buona li mando.
