se ogni persona che sabato mattina era davanti al pc per provare ad iscriversi ora inizia a chiamare e mandare e-mail il risultato sarebbe identico a sabato...al telefono ed ad ogni e-mail difficilmente risponderanno....
davvero credete che qual'ora decidano un orario non lo pubblichino sul loro sito o sulla loro pagina ufficiale?????
davvero credete che lo rendano noto solo a chi telefona o a chi gli scrive privatamente?????
Sabato io come voi ero lì ed ho perso molto tempo invano.
Per cause direttamente imputabili a loro o non, comunque hanno sbagliato.
Sono sicurissimo che loro non abbiano goduto di quanto successo.
Anche loro hanno perso del loro tempo invano sabato e ne perderanno ancora.
Loro hanno perso la faccia...
Loro non hanno fatto una gran bella figura...
Loro potendo tornare indietro farebbero tutto quanto necessario per non fare accadere quanto successo.
Non voglio scusarli ma cerchiamo di farli lavorare....tanto tutto quanto possiamo scrivergli credo che conterebbe a poco.
Qualsiasi decisione prendano dara fastidio a qualcuno...
Qualsasi decisione prendano ci sarà sempre qualcuno che si lamenterà...
Vogliamo iscriverci alla nove colli? l'unico modo è 'accettare quanto decidano di fare'....
Se decidono un orario e lo vorranno far sapere sara reso pubblico statene certi.
Altrimenti mercoledì alle 00:01 chi vorrà proverà a connettersi provando per tutto il resto della giornata nel caso siano chiuse.
Sono dell'idea che debbano necessariamente darlo un orario di apertura e se lo faranno sara pubblicandolo e non rispondendo ad ognio singola richiesta.
Giusto o sbagliato ci dobbiamo adeguare.
Ne ho lette di tutte i colori, quasi tutte comprensibili per carità, ma se non vi sta bene quello che è, purtroppo, successo e credete che non si meritino i vostri soldi e la vostra presenza potete starvene a casa.
Nessuno ci obbliga!!!!!!