@Serks: eri tu quello che ho incrociato alle 13.20/30 a Viano con divisa Astana e bici bianca?...io avevo appena scollinato dalla Minghetta, barba casco biancoe e bici nera e avevo dietro uno con la divisa arancione credo.
Giretto tranquillo fino a Baiso quasi a tutta per spurgare le valvole, con il muletto super peso in acciaio...ottime sensazioni e fin troppo caldo per la salopette lunga e maglia felpata...poi ho allungato un po' fino a Reggio e ritorno.
Giretto tranquillo fino a Baiso quasi a tutta per spurgare le valvole, con il muletto super peso in acciaio...ottime sensazioni e fin troppo caldo per la salopette lunga e maglia felpata...poi ho allungato un po' fino a Reggio e ritorno.
Ultima modifica:
ag vol dal frèd e d'la neva!!! 

...con eccellenti soddisfazioni personali in termini di prestazioni...è da un paio d'anni che mi gira per la testa l'idea di comprare una mtb per alternare la bdc, anche perchè negli ultimi anni tra la qualità delle strade e il traffico un po' mi son rotto le balle di rischiare la pellaccia per qualche idiota che arriva tardi al bar etc...