Mi sa che adesso ordino anch'io lo Stick2 T2018...così posso fare aggiornamento a Win8 (esistono già i driver ANT2)..
P Ho anche ordinato un diverso dongle della Suunto, il Movestick Mini, dopo avere letto che un utente americano con quel dongle ha risolto tutti i problemi di collegamento.

Il TTS 4 a che versione lo hai aggiornato? ti esce anche a te il messaggio:"rallentare surriscaldamento freno"?La utilizzo con Vortex + TTS4 e non ho mai avuto problemi![]()
Il TTS 4 a che versione lo hai aggiornato? ti esce anche a te il messaggio:"rallentare surriscaldamento freno"?
Grazie
Riki..mi confermi che il Suunto è ANT2? dove l'hai ordinato?Ciao, io uso una chiavetta ANT+ della garmin (quella in dotazione con il Forerunner 610), non uso il dongle e la mia connessione è stabile.
Ieri ho pedalato sul bushido in due sessioni training di 1h10' ciascuna e non si è mai disconnesso (uso il TTS 4.3).
Unico baco è quello della segnalazione "temperatura eccessiva rallentare", ma per questa aspetto l'aggiornamento al tts 4.4.
Stasera ti verifico se la mia chiavetta è una stick oppure stick2 ...
ho la stick 2Ciao, io uso una chiavetta ANT+ della garmin (quella in dotazione con il Forerunner 610), non uso il dongle e la mia connessione è stabile.
Ieri ho pedalato sul bushido in due sessioni training di 1h10' ciascuna e non si è mai disconnesso (uso il TTS 4.3).
Unico baco è quello della segnalazione "temperatura eccessiva rallentare", ma per questa aspetto l'aggiornamento al tts 4.4.
Stasera ti verifico se la mia chiavetta è una stick oppure stick2 ...
installato tts3 su win 8 funziona tutto , ora mi chiedo per aggiornare alla versione 3.11 devo installare tutte le versioni oppure ne posso saltare qualcuna
Il TTS 4 a che versione lo hai aggiornato? ti esce anche a te il messaggio:"rallentare surriscaldamento freno"?
Grazie
Ciao,
ma hai provato il bushido solo con console e quindi senza software e PC ?
Ti da lo stesso messaggio?
Sai giusto per tagliare la testa al toro.
ANT USB STICK2 (garmin) con tts 4.3, connessione rapida e stabilePurtroppo sto verificando che dopo 40-45 min di allenamento la consolle o il freno si disconnettono, in alcuni casi non riescono più a riconnettersi automaticamente. Per provare a risolvere il problema, ho ordinato la docking station T2026. Ho anche ordinato un diverso dongle della Suunto, il Movestick Mini, dopo avere letto che un utente americano con quel dongle ha risolto tutti i problemi di collegamento.
Sperem.
EDIT. Ho letto proprio ora che ci sono due "generazioni" di dongle (o ANT USB Stick come alcuni li chiamano), la seconda generazione probabilmente riesce a mantenere una comunicazione più stabile. Il dongle che ho io è quello della Tacx che era nella confezione del PC Upgrade acquistato un paio di anni fa, e credo che sia della prima generazione. Andando nel Pannello di Controllo - Sistema - Gestione Dispositivi - Controller USB (Universal Serial Bus), mi risulta un "ANT USB Stick", mentre se fosse della seconda generazione sarebbe "ANT USB Stick2". Potete verificare se il vostro dongle è della prima o della seconda generazione? Grazie.
EDIT2. Ho scoperto che il mio dongle è un Tacx T1991 (ANT1), mentre adesso è in vendita (anche) il Tacx T2018 (ANT2). Cosa strana, su BikeDiscount.de il T1991 è in vendita a €69.90 e il T2018 a €28.90.
grande tony..ieri provati i driver su vaio win8 di mio suocero con il Garmin ANT agent...tutto ok. Stasera procedo upgrade del mio vaio da win7 a win8, reinstallo tts4.3 e vediamo.il mio T1991 funziona benissimo con tts 3 e win 8
Come anticipato disponibile ora l'aggiornamento per TTS ver.4.4 ....buon divertimento!![]()
Dove trovo l'aggiornamento al TTS 4.4, a questo link è rimasto al 4.3:Come anticipato disponibile ora l'aggiornamento per TTS ver.4.4 ....buon divertimento!![]()
immagino come sempre da dentro il programma TTS4...di solito mettono il file sul sito per aggiornamento manuale solo qualche giorno dopo..Dove trovo l'aggiornamento al TTS 4.4, a questo link è rimasto al 4.3:
[url]http://www.tacx.com/en/service/software-updates/tacx-trainer-software-4[/URL]