ho capito tutto...ma guarda che qualche corsa ad inizio stagione l'ha fatta con la EB,in toscana l'ho visto con il Rapa in maglia EB
Anche alle gare del mariotti nel gennaio scorso
ho capito tutto...ma guarda che qualche corsa ad inizio stagione l'ha fatta con la EB,in toscana l'ho visto con il Rapa in maglia EB
ma se non sbaglio ha anche un ristorante(dico il taxista)Il riferimento TAXI è proprio per il Rapa, sai il Rapa è un ecologista non vuole inquinare con troppe auto e per questo preferisce quelle degli altri!
questa l'ho sentita anche io e 1+1 fa 2Voci dicono che Zuanon lascierà la Lando perchè ci sarebbe stata qualche scaramuccia all'interno del team.
Vero? Falso?
Si sà già dove andrà?
questa l'ho sentita anche io e 1+1 fa 2
Voci per la prossima stagione, non so se attendibili o meno, danno Centenaro "ritirato" dai circuiti GF ed in forza alla Varzese...
Esatto lascio le GF, troppo pesanti le trasferte ogni settimana , magari farò solo quelle vicino a casa e la prox stagione correrò con i miei amici di Varzi i circuiti.Voci per la prossima stagione, non so se attendibili o meno, danno Centenaro "ritirato" dai circuiti GF ed in forza alla Varzese...

Esatto lascio le GF, troppo pesanti le trasferte ogni settimana , magari farò solo quelle vicino a casa e la prox stagione correrò con i miei amici di Varzi i circuiti.![]()

Ciao Elia,da settembre ad oggi sono uscito due volte in bici cazzeggio in palestra e corricchio un poco a piedi(ma che fatica e che dolori!)sono lievitato un po(troppo)ma chisse ne frega e quando mi tornerà la poesia ritorno in bici perchè come dici tu bisogna divertirsi.A presto ciao.vai vai, l'importante negli amatori è divertirsi, se non ci si diverte più è giusto cambiare strada.
sono contento per te che comunque sei riuscito a trovare stimoli alternativi senza abbandonare la bici
Ciao.
E.R.

La bici del team Pulinet per la stagione 2013, Colnago m10:
![]()
......by Raschiani ?Esatto lascio le GF, troppo pesanti le trasferte ogni settimana , magari farò solo quelle vicino a casa e la prox stagione correrò con i miei amici di Varzi i circuiti.![]()

No no, l'hai fatto appostaCiao, ho visto tutti questi post cancellati, ma non volevo alzare nessun polverone, mamma mia...comunque se ho causato incomprensioni ti chiedo scusa.
Fai benissimo, immagino sia veramente dura correre GF tutti i weekend. Tanti auguri per la prossima stagione, intesi come "divertimento".
![]()
sapevo pero non volevo dire nulla :D comunque si passano loro definitivamente e anche un ex under garlaschese
sapevo pero non volevo dire nulla :D comunque si passano loro definitivamente e anche un ex under garlaschese