Mathipuf, non ho capito bene !!! Intendi vendere la bdc x comprare una mtb ? Non puoi fare bdc in primavera e prendere una mtb da usare in inverno?
Mathipuf, non ho capito bene !!! Intendi vendere la bdc x comprare una mtb ? Non puoi fare bdc in primavera e prendere una mtb da usare in inverno?
La storia della MTB in inverno e la bdc in estate è vera se sei uno a cui piace riempirsi di pantano con la MTB nella brutta stagione...
Come ti ho detto un pò di tempo fa io ho fatto il passo quest' anno affiancando una Mtd alla mia Bdc,
quindi forse è un pò presto per dare giudizi......
posso solo dirti che ho iniziato a fare qualche giro e mi piace un sacco......
Arrivi a fine giro infangato come poco ma, arrivi e vedi posti che altrimenti non raggiungeresti,
fai discese che ti fanno sorridere anche il c..o........
Per me penso sia veramente un modo per continuare a pedalare ma in modo completamente diverso.......

...si l'ho pensato anche io, solo è che devo entrare in questo modo di pensiero, perchè sono due sport totalmente diversi.![]()
e si troppo da solo..........CERCO COMPANIA A GIRARE IN BICI ORARI 11-11,30-15-15,30 CHE SONO LIBERO TUTTI I GIORNI,7 SU 7,365 GIORNI AL ANNO@Serks: eh si, sei come me, io giro quasi sempre da solo in bdc, mentre con la mtb sarebbe un problema non da poco e pericoloso.
e si troppo da solo..........CERCO COMPANIA A GIRARE IN BICI ORARI 11-11,30-15-15,30 CHE SONO LIBERO TUTTI I GIORNI,7 SU 7,365 GIORNI AL ANNO

e si troppo da solo..........CERCO COMPANIA A GIRARE IN BICI ORARI 11-11,30-15-15,30 CHE SONO LIBERO TUTTI I GIORNI,7 SU 7,365 GIORNI AL ANNO
...che lavoro fai Serks?...il gigòlò???...

dormo fino alle11 e dalle 16 devo già riposare perche girare mi sa fatica...che lavoro fai Serks?...il gigòlò???...
Le strade son bruttine... il traffico aumenta... gli automobilisti sono sempre + incapaci e spericolati, ecc... tutto vero... ma vado controcorrente: non influirà anche l'andare a 35 all'ora in bici? essere fortemente concentrati sulla pedalata, la posizione, evitare le buche a costo di spostarci dal margine destro della strada (come dettato dal Codice della Strada :angrymod: ), il sudore negli occhi, il gruppo numeroso e voluminoso che occupa quasi tutta la corsia... Non è che vi state (io ormai ho la filosofia da ciclista ultra 70enne) perdendo una parte del ciclismo?

...e per che cosa???...per arrivare prima al bar come successo ieri che mi ha superato, inchiodato e tagliato la strada per parcheggiare davanti al bar???...se sto tutto sul lato dx della strada mi conviene munirmi di una mtb perchè ci sono così tante buche che se ti va bene fori o spacchi qualcosa, se va male cadi in mezzo alla strada e siamo da capo. 
p.p.s Se salite a Baiso, fermatevi un attimo a leggere la dedica che c'è dove il 10/07/2011 perse la vita il "collega" ciclista di Castellarano, è stupenda.
Non ci ho mai fatto caso... + o - dov'è?
si ho gia portato a casa