Chi c'è di Padova? (parte 16)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
L'altro giorno una simpatica scenetta.
Treno pieno zeppo, c'era posto solo tra l'intercapedine tra le carrozze e le porte di accesso, ovviamente in piedi, io mi accaparro un posto vicino ad un minuscolo finestrino che apro prontamente, trovandomi circondanto da 7 diversamente colorati.
Vicino a me c'era anche un signore robustino sulla mezza età.
Praticamente la puzza era notevole, ma con la velocità del treno l'aria era respirabile, al che un diversamente colorato ha chiuso con veemenza il finestrino perchè l'aria lo infastidiva, nemmeno il tempo di pensare a robe tipo "ne..o di me...a" che il signore vicino a me lo riapre con foga apostrofando:"co a spussa che savè non vorì miga farme morire asfissià". :mrgreen:

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
L'altro giorno una simpatica scenetta.
Treno pieno zeppo, c'era posto solo tra l'intercapedine tra le carrozze e le porte di accesso, ovviamente in piedi, io mi accaparro un posto vicino ad un minuscolo finestrino che apro prontamente, trovandomi circondanto da 7 diversamente colorati.
Vicino a me c'era anche un signore robustino sulla mezza età.
Praticamente la puzza era notevole, ma con la velocità del treno l'aria era respirabile, al che un diversamente colorato ha chiuso con veemenza il finestrino perchè l'aria lo infastidiva, nemmeno il tempo di pensare a robe tipo "ne..o di me...a" che il signore vicino a me lo riapre con foga apostrofando:"co a spussa che savè non vorì miga farme morire asfissià". :mrgreen:

E' un dato di fatto che puzzano: nel senso che hanno un odore completamente diverso rispetto al nostro e per il nostro olfatto risulta sgradevole. Vale anche il viceversa, sia ben chiaro.
Che poi si lavino meno di noi, anche questo è un dato di fatto :mrgreen:

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
E' un dato di fatto che puzzano: nel senso che hanno un odore completamente diverso rispetto al nostro e per il nostro olfatto risulta sgradevole. Vale anche il viceversa, sia ben chiaro.

Ma chi non ha un collega puzzone?
(magari negro o teròn :asd:)

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Ma chi non ha un collega puzzone?
(magari negro o teròn :asd:)

Pensa che io ho un collega che sta talmente antipatico da attribuirgli qualsiasi difetto, compreso che puzza.
Non è assolutamente vero, ma le colleghe si lamentano sempre che puzza.
Conoscevo la gravidanza isterica, non l'olfatto isterico :asd:

ghianda

Apprendista Passista
2 Agosto 2005
935
14
colli euganei molto a sud
Visita sito
Bici
Wilier 101 sr, Cube Stereo race 160, RM ETSX70

Se si lavano e profumano, non puzzano, il problema è proprio il 'se'

mitico il tipo del treno, giusto dirgliele in faccia

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito

Non quoto.
:asd:

Pensa che io ho un collega che sta talmente antipatico da attribuirgli qualsiasi difetto, compreso che puzza.
Non è assolutamente vero, ma le colleghe si lamentano sempre che puzza.
Conoscevo la gravidanza isterica, non l'olfatto isterico :asd:

Fai come Tom Cruise su TOP GUN: ti avvicini a lui, lo annusi con clamore e gli dici: TU PUZZI :mrgreen:

Ma dove sono i moderatori? Non si possono scrivere post del genere!
Abbracciamo i nostri fratelli!

Va in f*** va.
:mrgreen:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.