(Colpi a) Salve!![]()
Webbino nn scherzare su queste cose.... Il pendolarismo è una brutta bestia!
:asd:
Risaluto tutti!

Io odio i pendolari, specialmente quelli che fanno Padova-Mestre sul mio stesso treno.![]()
Io farei selezione all'ingresso dei treni :asd2:
Esatto, alcuni (pochi) dentro in carrozza, altri (i più) sotto.
Democraticamente.
L'altro giorno una simpatica scenetta.
Treno pieno zeppo, c'era posto solo tra l'intercapedine tra le carrozze e le porte di accesso, ovviamente in piedi, io mi accaparro un posto vicino ad un minuscolo finestrino che apro prontamente, trovandomi circondanto da 7 diversamente colorati.
Vicino a me c'era anche un signore robustino sulla mezza età.
Praticamente la puzza era notevole, ma con la velocità del treno l'aria era respirabile, al che un diversamente colorato ha chiuso con veemenza il finestrino perchè l'aria lo infastidiva, nemmeno il tempo di pensare a robe tipo "ne..o di me...a" che il signore vicino a me lo riapre con foga apostrofando:"co a spussa che savè non vorì miga farme morire asfissià".![]()
E' un dato di fatto che puzzano: nel senso che hanno un odore completamente diverso rispetto al nostro e per il nostro olfatto risulta sgradevole. Vale anche il viceversa, sia ben chiaro.
Che poi si lavino meno di noi, anche questo è un dato di fatto![]()
Ma chi non ha un collega puzzone?
(magari negro o teròn :asd:)
E' un dato di fatto che puzzano: nel senso che hanno un odore completamente diverso rispetto al nostro e per il nostro olfatto risulta sgradevole. Vale anche il viceversa, sia ben chiaro.
Ma dove sono i moderatori? Non si possono scrivere post del genere!
Abbracciamo i nostri fratelli!

Francamente mi sono collegato pensando di trovare 8 pagine di commenti dettagliati sul risultato del Wisconsin, invece poca roba![]()
Pensa che io ho un collega che sta talmente antipatico da attribuirgli qualsiasi difetto, compreso che puzza.
Non è assolutamente vero, ma le colleghe si lamentano sempre che puzza.
Conoscevo la gravidanza isterica, non l'olfatto isterico :asd:
Ma dove sono i moderatori? Non si possono scrivere post del genere!
Abbracciamo i nostri fratelli!
Non quoto.
:asd:
Fai come Tom Cruise su TOP GUN: ti avvicini a lui, lo annusi con clamore e gli dici: TU PUZZI
Va in f*** va.
![]()
Francamente mi sono collegato pensando di trovare 8 pagine di commenti dettagliati sul risultato del Wisconsin, invece poca roba![]()
Se solo savesse dove el sia...!
Sabato zovo? E rientro dalla costa?
Dopo posto il giro di primavera!