Nove Colli 2013

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.993
2.614
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
ho fatto l'iscrizione x un compagno di team e ho pagato con carta di credito col codice 1657 alle 10.20 e infatti mi è arrivata la mail del pagamento effettuato, ma tuttora sulla gestione iscrizione c'è scritto" iscrizione aperta non ancora salvata, completa la procedura confermando il pagamento", come mai?
deve aggiornarsi o devo preoccuparmi?

preoccupati :wacko:

io come ho fatto il pagamento mi è venuto che l'iscrizione era regolarmente pagata e infatti non posso più modificarla

francescof

Gregario
7 Agosto 2007
672
21
Montegranaro
Visita sito
Bici
Specialized tarmac S-works 2015 Cinelli xcr 2016
ho fatto l'iscrizione x un compagno di team e ho pagato con carta di credito col codice 1657 alle 10.20 e infatti mi è arrivata la mail del pagamento effettuato, ma tuttora sulla gestione iscrizione c'è scritto" iscrizione aperta non ancora salvata, completa la procedura confermando il pagamento", come mai?
deve aggiornarsi o devo preoccuparmi?

anche a me da lo stesso status, nonostante la conferma del pagamento ricevuta per mail. ho mandato una mail alla segreteria nove colli per chiedere lumi.
appena mi rispondono , posto il tutto.

portavoni

Novellino
4 Ottobre 2012
87
36
Avellino
Visita sito
Bici
Pinarello FPQuattro 2013 Athena 11v. + Pinarello FP2 + Trek 6300
è la mia prima nove colli.
come faccio a regolarmi sul pernottamento.
desiderei una situazione tranquilla, nel senso che non ho intenzione di farmi tanti km x raggiungere le griglie la mattina del 19 maggio.
più o meno che budget dovrei prevedere per una notte, in doppia con colazione di rinforzo?
ben venga qualche dritta, anche il nome di qualche hotel con i vostri feedback positivi

floriana

Apprendista Passista
5 Settembre 2007
885
25
69
pompei (napoli)
olimpicapompei.spaces.live.com
Bici
LONGO
Forse perchè quello è il numero d'ordine di prescrizione, ma qui c'è gente che ha iscritto in una volta sola anche più di 20 atleti.

Mi ero loggato alle 9,40; mi si è aperta la pagina di iscrizione qualche secondo prima delle 10;ho inserito i primi 32 ed ottenuto preiscr 574 con registrazione alle ore 10,01,02 ;anche se molte erano iscrizioni singole secondo me per stasera sono al completo.
Devo iscriverne ancora altri che mi devono ancora inviare i loro dati (sono nuovi del team) ; temo che possano restare fuori.

Michele

orso_bo

Pignone
10 Novembre 2009
133
3
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier Izoard
è la mia prima nove colli.
come faccio a regolarmi sul pernottamento.
desiderei una situazione tranquilla, nel senso che non ho intenzione di farmi tanti km x raggiungere le griglie la mattina del 19 maggio.
più o meno che budget dovrei prevedere per una notte, in doppia con colazione di rinforzo?
ben venga qualche dritta, anche il nome di qualche hotel con i vostri feedback positivi

hotel ambra a cesenatico non è male, posizione comoda tra partenza e l'arrivo
ciaoo
orso

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
Mi ero loggato alle 9,40; mi si è aperta la pagina di iscrizione qualche secondo prima delle 10;ho inserito i primi 32 ed ottenuto preiscr 574 con registrazione alle ore 10,01,02 ;anche se molte erano iscrizioni singole secondo me per stasera sono al completo.
Devo iscriverne ancora altri che mi devono ancora inviare i loro dati (sono nuovi del team) ; temo che possano restare fuori.

Michele

se ti devono ancora inviare i loro dati temo che il problema sia il loro..non il tuo... anche se tocca stare sempre dietro alla gente come ai miei bambini... ti capisco! o-o

lucrab

Gregario
9 Luglio 2007
510
20
57
San Marcellino (CE) / Roma
www.pedalenormanno.it
Bici
BMC Pro Machine 2009 / Colnago Dream HP 2005
se ti devono ancora inviare i loro dati temo che il problema sia il loro..non il tuo... anche se tocca stare sempre dietro alla gente come ai miei bambini... ti capisco! o-o

In realtà, per l'iscrizione bastano nome, cognome e data di nascita, tutto il resto si può aggiornare con relativa calma.....però son daccordo sul fatto che chi non collabora nell'organizzazione va in qualche modo "punito"....

floriana

Apprendista Passista
5 Settembre 2007
885
25
69
pompei (napoli)
olimpicapompei.spaces.live.com
Bici
LONGO
secondo me è come dici tu

Non è cosi. Io ho iniziato ad inserire il primo alle ore 9,59 e il 32' alle 10 e 45,
perchè alcuni dati non potevano essere immessi nei giorni scorsi (taglia,numero di
9 colli effettuate,tipologia di tessera) ma tutti i 32 hanno avuto lo stesso numero di preiscr 574 delle ore 10,01,02.

Il numero di preiscriz secondo me viene assegnato al primo del gruppo.

Michele

Ultima modifica:

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Non è cosi. Io ho iniziato ad inserire il primo alle ore 9,59 e il 32' alle 9 e 45,
perchè alcuni dati non potevano essere immessi nei giorni scorsi (taglia,numero di
9 colli effettuate,tipologia di tessera) ma tutti i 32 hanno avuto lo stesso numero di preiscr 574 delle ore 10,01,02.

Il numero di preiscriz secondo me viene assegnato al primo del gruppo.

Michele

allora se così fosse fra un pò si esaurisce tutto , azzo alla faccia della crisi :mrgreen: