Nove Colli 2013

whitewidow

Pedivella
24 Agosto 2011
497
13
riviera romagnola
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix
YEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!
Come prima 9colli, partendo dalla arancione, sono più che soddisfatto.
Quest'anno dalla bianca voglio proprio togliere quell' "8" davanti che sta così male!!! :mrgreen:

anche io fatta per la prima volta l'anno scorso....quindi non ho esperienza personale....
ma molti conoscenti hanno abbassato il tempo fra la prima e la seconda partecipazione al lungo anche di un'ora il loro tempo...
quindi se ti alleni non meno dell'anno scorso penso che il tuo obiettivo sia 'facilmente' raggiungibile...

o-o

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
Se fai il lungo è un errore non fermarsi ai ristori (ben forniti), a meno che non sei ben preparato e lunga arrivare!!!!o-o

Sai io non vivo nel nord Italia, quindi potrebbe essere la prima e l'ultima! Ho intenzione di fare altre classiche del nord (fiandre, liegi, ...) prima di arrivare alla 9 colli, che dovrebbe segnare l'inizio del mio periodo di picco! Se qualcosa interromperà il mio percorso, mi fermero' a tanti ristori, viceversa via dritto fino alla fine, acqua a parte! Non so se ci riusciro', ma le intenzioni sono quelle! o-o

whitewidow

Pedivella
24 Agosto 2011
497
13
riviera romagnola
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix
Io credo che in tanti vanno per divertirsi, ma in tantissimi per misurarsi, quindi vedere che tempo riescono a fare. Il mio obiettivo ancora non l'ho stabilito, ma di certo sarà contro il tempo... Non avendo mai gareggiato e soprattutto fatto distanze cosi lunghe non saprei dire se posso stare sotto le 8h, le 7h30' o le 7 o le non so che! Di certo non mi fermero' ai ristori, se non per riempiere l'acqua... o-o

prima gara e mai fatte distanze così lughe?
fermati hai ristori e mangia qualcosina oltre a riempire le borracce.....fidati....

se ti fermi per l'acqua cosa ti costa prendere un boccone al volo?

mah.....;nonzo%

caremp