Nove Colli 2013

whitewidow

Pedivella
24 Agosto 2011
497
13
riviera romagnola
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix
YEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!
Come prima 9colli, partendo dalla arancione, sono più che soddisfatto.
Quest'anno dalla bianca voglio proprio togliere quell' "8" davanti che sta così male!!! :mrgreen:

anche io fatta per la prima volta l'anno scorso....quindi non ho esperienza personale....
ma molti conoscenti hanno abbassato il tempo fra la prima e la seconda partecipazione al lungo anche di un'ora il loro tempo...
quindi se ti alleni non meno dell'anno scorso penso che il tuo obiettivo sia 'facilmente' raggiungibile...

o-o

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
Se fai il lungo è un errore non fermarsi ai ristori (ben forniti), a meno che non sei ben preparato e lunga arrivare!!!!o-o

Sai io non vivo nel nord Italia, quindi potrebbe essere la prima e l'ultima! Ho intenzione di fare altre classiche del nord (fiandre, liegi, ...) prima di arrivare alla 9 colli, che dovrebbe segnare l'inizio del mio periodo di picco! Se qualcosa interromperà il mio percorso, mi fermero' a tanti ristori, viceversa via dritto fino alla fine, acqua a parte! Non so se ci riusciro', ma le intenzioni sono quelle! o-o

whitewidow

Pedivella
24 Agosto 2011
497
13
riviera romagnola
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix
Io credo che in tanti vanno per divertirsi, ma in tantissimi per misurarsi, quindi vedere che tempo riescono a fare. Il mio obiettivo ancora non l'ho stabilito, ma di certo sarà contro il tempo... Non avendo mai gareggiato e soprattutto fatto distanze cosi lunghe non saprei dire se posso stare sotto le 8h, le 7h30' o le 7 o le non so che! Di certo non mi fermero' ai ristori, se non per riempiere l'acqua... o-o

prima gara e mai fatte distanze così lughe?
fermati hai ristori e mangia qualcosina oltre a riempire le borracce.....fidati....

se ti fermi per l'acqua cosa ti costa prendere un boccone al volo?

mah.....;nonzo%

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
avviare visualizzazione dektop su smartphone

Su android procedere cosi:
- avviate il browser presente di serie negli smartphone android (non occorre scaricarne di nuovi)
- digitare nella barra degli indirizzi “about:debug” (senza virgolette)e confermare
- premere “menu”
- selezionare la voce “altro”
- accedere alle “impostazioni” e scorrere la pagina fino alla voce “seleziona user agent” oppure “uastring”
- scegliere tra le opzioni disponibili la voce “desktop”.
2
Su iphone, ipod touch e ipad procedere cosi:
- andare sull”appstore e scaricare l”applicazione gratuita kissmyagent

http://itunes.apple.com/it/app/kissmyagent-change-user-agent/id414229165?mt=8

usando questo semplice browser, vi consentirà di cambiare visualizzazione da desktop a mobile immediatamente premendo il tasto in basso a destra.

3
E’ tutto. In questo modo potremo visualizzare sui nostri smartphone i siti web come se fossimo davanti al computer di casa, senza perdere la loro impaginazione naturale per usufruire appieno di tutte le loro funzionalità.

o-o
Raga' vi ringrazio tanto per le risposte.

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
fermato 2 volte ai ristori sul lungo e mai sul corto. Mi porto tutto ed ho la colazione segreta...che mi tiene tranquillamente le prime 3h. Cmq qnd ti fermi a prendere acqua un boccone ci sta tutto!!!

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.741
46
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Io punto a fare tutti i ristori, mi pare di aver visto che qui sono spettacolari
L'importante è rientrare nelle 12 h

Ciao!!!
Il prossimo anno partecipi?
Quest'anno ho preso la tua iscrizione, che la cedevi, ricordi?
Credo di aver onorato bene il 11400 di partenza! o-o

Ho fatto solo due ristori per ricarica borracce, ma non faceva caldo, bisognerà vedere il prossimo anno...

Barbotto e Perticara.
Ricarica borracce con sali, e mentre l'omino procedeva a ricaricare, mi sono sbafato due pizzette (in ciascun ristoro).
Naturalmente oltre alle 6 barrette ed al gel preso prima del Gorolo.

albertissimo

Passista
1 Settembre 2008
4.374
2.982
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Ragazzi,
il mio obiettivo minimo è 11 ore e 59 minuti!!!:-x
Non perchè sia una scarpa, ma perche essendo la prima partecipazione (inviti a matrimoni permettendosmackbutt) voglio gordermi ogni singolo minuto.
Quindi non solo mi fermo ai ristori ma distibuiro cibo, riparerò biciclette e firmerò autografi (anche se non richiesto).
Quindi....state all'occhio!!!!:mrgreen:

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
Io come prima gara lunga ho fatto la sportful,molto bella ma nn sono riuscito a finirla max sono arrivato dopo il Duran troppo caldo avevo le gambe e le braccia ustionate dal sole mi ricordo di due ciclisti che ringrazio x avermi dato da bere l'altro per il suporto mentale mi ronzava a torno come una mosca,Grazie
Quest'anno ho deciso di fare il prestigio nn credo che possa farcela.
Secondo voi piu' dura Gfsportful o Gf9c?

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
Ragazzi,
il mio obiettivo minimo è 11 ore e 59 minuti!!!:-x
Non perchè sia una scarpa, ma perche essendo la prima partecipazione (inviti a matrimoni permettendosmackbutt) voglio gordermi ogni singolo minuto.
Quindi non solo mi fermo ai ristori ma distibuiro cibo, riparerò biciclette e firmerò autografi (anche se non richiesto).
Quindi....state all'occhio!!!!:mrgreen:

grande!! ti faccio compagnia.... o-o

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Io come prima gara lunga ho fatto la sportful,molto bella ma nn sono riuscito a finirla max sono arrivato dopo il Duran troppo caldo avevo le gambe e le braccia ustionate dal sole mi ricordo di due ciclisti che ringrazio x avermi dato da bere l'altro per il suporto mentale mi ronzava a torno come una mosca,Grazie
Quest'anno ho deciso di fare il prestigio nn credo che possa farcela.
Secondo voi piu' dura Gfsportful o Gf9c?

Più dura la Sportfull

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
Si dai...parlando con alcuni dell'organizazione mi dicevano che quella era una gf da pro nn puoi inventarti niente se nn sei allenato.
Anche io da spavaldo credevo di farcela ma mi sono ricreduto bavi a chi come me lumacone la chiusa

il pallavolista biciclant

Apprendista Passista
17 Giugno 2010
1.106
301
Visita sito
Bici
Cannondale caad12
Ciao!!!
Il prossimo anno partecipi?
Quest'anno ho preso la tua iscrizione, che la cedevi, ricordi?
Credo di aver onorato bene il 11400 di partenza! o-o

Ho fatto solo due ristori per ricarica borracce, ma non faceva caldo, bisognerà vedere il prossimo anno...

Barbotto e Perticara.
Ricarica borracce con sali, e mentre l'omino procedeva a ricaricare, mi sono sbafato due pizzette (in ciascun ristoro).
Naturalmente oltre alle 6 barrette ed al gel preso prima del Gorolo.

mi ricordo si! il tuo nome è indimenticabile per un ex appassionato delle famose macchinette!

l'anno scorso ho dovuto dare forfait sia alla nove colli che alla oetzy per motivi pallavolistici, quest'anno recupero!!!!!

spero in un mese di riuscire a prepararmi per affrontare il lungo e godermi lo spettacolo
da che griglia parti quest'anno?

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
Io invece vengo solo per strapazzare Braccioni a prescindere dal tempo.
Se così avverà (e avverrà) sai che divertimento!! :-x

Piano con i proclami, ti ricordo che le uniche due volte in cui ti ho inrociato quest'anno ti ho umiliato su tutti i terreni:
1) sulle strade di casa tua...sverniciato in volata dopo aver rintuzzato i tuoi ripetuti (ma inutili) attacchi :sborone:
2) sulle starde di casa mia... mezz'ora di distacco (e dire che tu passi per essere uno scalatorechiapparinsecchita ed io un passistonesemiobeso :asd:)

Pertanto...vedi un po te

Già preannuncio il divertimento anche perché qui lo scooter non ce l'ha :-)

Non tocchiamo il mio scuter, lascialo riposare in pace..che se mi si stressa a primavera non mi riparte

allora vengo anche io solo per arrivare davanti a te e a Braccioni :-x
così sia