X il prestigio di cicloturismo (scudetto)bisogna fare minimo 7 GF lunghe giusto?
mi ricordo si! il tuo nome è indimenticabile per un ex appassionato delle famose macchinette!
l'anno scorso ho dovuto dare forfait sia alla nove colli che alla oetzy per motivi pallavolistici, quest'anno recupero!!!!!
spero in un mese di riuscire a prepararmi per affrontare il lungo e godermi lo spettacolo
da che griglia parti quest'anno?
anche il fax per spedire ricevuta del bonifico è in tilt!!!!
io prevedendo il fatto che il fax sarebbe stato preso d'assalto nei giorni SUCCESSIVI, ho fatto il fax alle ore 11 di ieri... libero al primo colpo!![]()

Vedi perché ti voglio scartavetrare? Perché fai lo sborone e diffondi menzogne a gogò!!Piano con i proclami, ti ricordo che le uniche due volte in cui ti ho inrociato quest'anno ti ho umiliato su tutti i terreni:
1) sulle strade di casa tua...sverniciato in volata dopo aver rintuzzato i tuoi ripetuti (ma inutili) attacchi
2) sulle starde di casa mia... mezz'ora di distacco (e dire che tu passi per essere uno scalatorechiapparinsecchita ed io un passistonesemiobeso :asd:)
Pertanto...vedi un po te

Ragazzi,
il mio obiettivo minimo è 11 ore e 59 minuti!!!
Non perchè sia una scarpa, ma perche essendo la prima partecipazione (inviti a matrimoni permettendo) voglio gordermi ogni singolo minuto.
Quindi non solo mi fermo ai ristori ma distibuiro cibo, riparerò biciclette e firmerò autografi (anche se non richiesto).
Quindi....state all'occhio!!!!![]()
Io come prima gara lunga ho fatto la sportful,molto bella ma nn sono riuscito a finirla max sono arrivato dopo il Duran troppo caldo avevo le gambe e le braccia ustionate dal sole mi ricordo di due ciclisti che ringrazio x avermi dato da bere l'altro per il suporto mentale mi ronzava a torno come una mosca,Grazie
Quest'anno ho deciso di fare il prestigio nn credo che possa farcela.
Secondo voi piu' dura Gfsportful o Gf9c?
Secondo voi, visto che il tempo limite per la bianca è 8h15', dite che mi ripescheranno con il mio 8h15'13" ?!!?!?!?!?
![]()
YEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!
Come prima 9colli, partendo dalla arancione, sono più che soddisfatto.
Quest'anno dalla bianca voglio proprio togliere quell' "8" davanti che sta così male!!!![]()
al 90% ; se però hai numero di preiscrizione minore di 574 al 101% perchè si scala tutti di un posto verso la griglia gialla che al momento è a rischio pur avendo fatta l'iscrizione del team alle ore 10,01
Michele
Pur avendo una lunghezza quasi uguale sono due corse completamente diverse. Con una buona preparazione la 9 Colli in qualche modo la fai, alla Sportful non puoi inventarti nulla; ne ho fatte 6 ed è per me una " devastazione fisica"
Sono alla prima 9c,la salita piu' lunga qual'e'?

Sono alla prima 9c,la salita piu' lunga qual'e'?
Guarda che il numero di pettorale e conseguente griglia di appartenenza non è dato dal numero di preiscrizione ma dai tempi 2011 -2012 nei 2 percorsi
Ciao amico mio, il prossimo 19 maggio ci si vede in bianca. Magari si fà un bel gruppetto come a Piacenza e quell' " 8" lo togli sicuro. Considera che io sono a ridosso delle 7 e 30 quindi non dovrebbe essere un problema. Occhio però a non forzare all'inizio, ti puoi coucere poi non vai neanche a calci nel s.........e![]()
Guarda che il numero di pettorale e conseguente griglia di appartenenza non è dato dal numero di preiscrizione ma dai tempi 2011 -2012 nei 2 percorsi
Ovviamente quella dove vai più piano![]()

Secondo voi altre classiche del nord lunghe fino ai 250 km e fatte fino a 15 giorni prima della 9 colli, sono un buon allenamento?![]()

Certo...ci si vede alla Liegi![]()

Be allora sto a casa sono un Lumacone.
La lezione che ho imparato dalla Gf Sportfull e' di nn spendere un in (manubri,pieghe e cavolate varie)piu' tosto spendere tempo in un ottimo allenamento.
"Quello che si da alla bici quello ti restituisce"
Ho
Ho fatto una battutina innocente.......non te la sarai presa???? :eek:
Puoi controllare direttamente sul sito dove visualizzi il percorso con altimetrie -pendenze ecc