Confermo il 47:39. Niente male davvero! Considera che c'è ancora un bel margine di miglioramento...
Non esagerare, dieci minuti sarebbero un'enormità! Lì i minuti si misurano con il contagocce...
Comunque meglio che il mio tempo si sappia quando i vostri si avvicinano (suspence!) Fino ad allora mi accontento di fare da "moto-cronaca", come avevo già dichiarato la volta scorsa.
Sull'agonismo risvegliato, meglio così, perchè diventa più stimolante! Se no, se vinci facile, che gusto c'è?
Lo scaldacollo: poi sei riuscito a capire in che punto l'hai perso? Quand'è che te lo sei levato? Che colore era?
bè credo che continuando con la costanza d'allenamento, avendo condizioni climatiche più favorevoli (assenza di vento), evitando di stancare le gambe con attività come 'giocare a pallone..' e forse con un riscaldamento mirato (ci aggiungerei.. ma da verificare) qualcosa si può sicuramente limare (forse 2 minutini..)

x quanto riguarda lo scaldacollo, credo che con la giornatina di domenica, vuoi che non sia passato di li un bel cinghialotto infreddolito che quando lo ha trovato avrà fatto festa

per fortuna ho tutto il pomeriggio per potermi riprendere..

e sarebbe stato bello partecipare..