Premetto che pur possedendo il Rox 9.1 non ho ancora utilizzato la funzione Ghost Race ....
Apparentemente non sembrerebbero (???) al momento disponibili funzioni o comandi interattivi per esportare porzioni di LOG dal Datacenter !!!!
.... SE, però, possiedi un minimo di dimestichezza con file e dati potresti surrogarne la mancanza con qualche manipolazione diretta.
Purtroppo non ho il tempo per dettagliarti tutti i passaggi .... al momento ti suggerisco comunque una traccia di supporto indicativa :
- Apri il LOG completo (LogC) in dati allenamento
- Seleziona il LOG porzione (LogP) da esportare con le freccette rosse (come riferimento)
- Posizionati con la freccia Verde sul punto d'inizio del LogP e seleziona una marcatura WP nominandola con "INIZIO" ... stessa operazione per il punto finale, nominandola con "FINE" ... (se ti piacciono altre denominaz. fai tu ...)
- Esportare il LogC con estensione .slf
- Cercare il file LogC.slf esportato su disco, aggiungere prima dell'estensione un suffisso libero di riconoscimento.
- Aprire il file LogC.slf con il programma di testo Blocco Note (Non aprire con altri programmi)
- Adesso la parte più delicata ... bisogna modificare a mano i dati contenuti nel file :
... Beh

... descriverti tutti i dettagli

è lunga .... vado con lo spunto ... in pratica dovresti cancellare tutti i dati che precedono e che seguono la porzione selezionata LogP ... Puoi individuare i riferimenti utilizzando la funzione trova cercando "INIZIO" e "FINE" ... fai attenzione, tutti i valori sono scritti in blocchi di dati ripetitivi che iniziano e finiscono con </LogEntry> ....
Attenzione !
Cancella solo i blocchi dati progressivi non cancellare la parte iniziale (vari dati esterni ai blocchi ... precedenti a </StartAdress></LogValues> <LogEntries>) e la parte finale di chiusura che termina con (</LogEntries> </Log>)
.............
Beh, se riesci a comprendere il meccanismo (è facile dai ...) con un minimo di allenamento in 1 minuto te la cavi.
NB
Devi essere molto preciso con il bisturi, pena l'impossibilità di caricare il file nel software di gestione Sigma.
Ho provato ha caricare un LogP porzionato in Dati Allenamento e si attiva correttamente ... non ho provato (sarà difficile trovare il tempo ... quindi lo farai tu ...) il caricamento nell'unità Rox per la verifica in movimento.
Auspichiamo un Prox aggiornamento del Rox Datacenter ...