Oggi in negozio ho visto per la prima volta la Bianchi Oltre XR, colorazione classica. Devo dire che mi ha colpito. 
Non avendo la voglia e la costanza di star a rileggermi n.mila pagine, mi sapreste indicare quali sono le caratteristiche e le peculiarità di questo telaio?
Non e' esageratamente racing per farci le uscite in compagnia e qualche medio fondo?
Quali son le differenze, sempre che ve ne siano tra il mod. inizio 2012 e l'ultimo presentato al Tour nella pausa di Pau?
Grazie anticipatamente a chi vorrà rispondermi.

Non avendo la voglia e la costanza di star a rileggermi n.mila pagine, mi sapreste indicare quali sono le caratteristiche e le peculiarità di questo telaio?
Non e' esageratamente racing per farci le uscite in compagnia e qualche medio fondo?
Quali son le differenze, sempre che ve ne siano tra il mod. inizio 2012 e l'ultimo presentato al Tour nella pausa di Pau?
Grazie anticipatamente a chi vorrà rispondermi.

