foto mi raccomandodomani primo giro con la mia bdc vertigo(è un onore avere una bianchi)vorrei fosse gia domani.......
foto mi raccomandodomani primo giro con la mia bdc vertigo(è un onore avere una bianchi)vorrei fosse gia domani.......
ok come vuoi,la mia era una semplice domanda a cui non hai risposto.Siamo OT :angrymod::angrymod::angrymod: torniamo nei binari , anzi tornate perchè io stacco![]()



domani primo giro con la mia bdc vertigo(è un onore avere una bianchi)vorrei fosse gia domani.......

insomma non ho capito bene cosa comporterebbe, personalmente se mi lasciano scambiare i miei pensieri non solo ed esclusivamente ciclistici con i miei amati Sob,Pap,Simon,Deiv,Regiaz,Scalat,Wolf ,Donat, Osso e tutti gli altri tantissimi che per ragioni di spazio non posso elencare non mi creerebbe proprio nessun problema. Mi irrita invece terribilmente che anche in questi momenti ci sia chi continua a sparar cazzate come se niente fosse. Mi spiace, lo avevo scritto e riscritto qualcuno si è intruffolato tra noi ultimamente per far saltare il banco. Stavolta me le sono fatte fare da un professionista
Per un futuro telaio Bianchi 57 giusto?
ma purtroppo le nuove misure io non riesco a leggerle.Stavolta me le sono fatte fare da un professionista
Per un futuro telaio Bianchi 57 giusto?
anche se non ho capito bene se il passaggio della Taverna alla sezione Bar sarebbe una " punizione" , una " degradazione "insomma non ho capito bene cosa comporterebbe, personalmente se mi lasciano scambiare i miei pensieri non solo ed esclusivamente ciclistici con i miei amati Sob,Pap,Simon,Deiv,Regiaz,Scalat,Wolf ,Donat, Osso e tutti gli altri tantissimi che per ragioni di spazio non posso elencare non mi creerebbe proprio nessun problema.
Effettivamente era un po' piccolinaOttima l'idea di acquisto di un futuro telaio BIANCHIma purtroppo le nuove misure io non riesco a leggerle.
Dovresti fornire le geometrie delle bianchi al biomeccanico cui ti sei rivolto e ti consiglierà lui la taglia! Cmq direi 55 con attacco 13.
Dal telaio che ti ha disegnato sembra che hai le gambe relativamente corte ed il busto lunghissimo! Cmq la bici disegnata non è sloping mentre tutte le bianchi attuali sono sloping quindi le misure vanno confrontate con attenzione.Effettivamente era un po' piccolina
![]()
Lui mi ha detto che dipende anche dalla marca/modello/tipologia di telaio e siccome nel suo negozio non vende Bianchi ho preferito soprassedere
Da ex bianchista vi posso dire,se vi spostano "la taverna dei bianchisti"
Apritene un'altra"La taverna dei bianchisti, secondo atto"
Purtroppo ci sono delle cose nella vita che ancora non capisco..............
Solidarietà piena agli amici bianchisti![]()

Stavolta me le sono fatte fare da un professionista
Per un futuro telaio Bianchi 57 giusto?

Ebbene si, mi hai smascherato: ho un corpo non perfettamente proporzionatoDal telaio che ti ha disegnato sembra che hai le gambe relativamente corte ed il busto lunghissimo! Cmq la bici disegnata non è sloping mentre tutte le bianchi attuali sono sloping quindi le misure vanno confrontate con attenzione.
LOL!!! ho capito perchè: prima mi ha fatto salire su una sorta di pedana alta qualche cm da terra, poi mi ha infilato un paletto sotto... beh sapete dove... e mi ha fatto scendere!!!pare proprio di si
uomo dal cavallo mutante![]()
Nemmeno a me.
Non vedo la necessità del trasloco, ma, se trasloco dev'essere, va bene lo stesso, intanto ho nella barra dei collegamenti diretti l'indirizzo della Taverna e a sostituirlo con la localizzazione nuova ci va un attimo.
o è già stato fatto sfruttato 
Io personalmente scrivo quasi unicamente in Taverna semplicemente perchè quì mi trovo a mio agio.
Ci sono tanti modi per condividere una passione, le poche informazioni in nostro possesso vanno scambiate, confrontate, e così le opinioni e le risorse ma la conversazione deve essere invitante.
Effettivamente era un po' piccolina
![]()
Lui mi ha detto che dipende anche dalla marca/modello/tipologia di telaio e siccome nel suo negozio non vende Bianchi ho preferito soprassedere
Misure telaio Nirone
![]()
