, anche se non ho capito bene se il passaggio della Taverna alla sezione Bar sarebbe una " punizione" , una " degradazione "insomma non ho capito bene cosa comporterebbe, personalmente se mi lasciano scambiare i miei pensieri non solo ed esclusivamente ciclistici con i miei amati Sob,Pap,Simon,Deiv,Regiaz,Scalat,Wolf ,Donat, Osso e tutti gli altri tantissimi che per ragioni di spazio non posso elencare non mi creerebbe proprio nessun problema.

in ogni modo non ci rovinerebbe la vita e ci frequenteremmo comunque
ma Bianchi non avrebbe più la sua sezione nello spazio riservato ai costruttori
A questo " qualcuno" posso solo dire : vigliacco, giuro che scoprirò chi sei ( non mi ci vorrà molto ) poi ti ridicolizzerò pubblicamente con tutti gli amici VERI della Taverna. Parola mia. ( chissà perchè un'idea ce l'ho !! )
perchè arrabbiarsi? se fossi io un moderatore non perderei un secondo:
ban utente, ban ip, ban e-mail e se si ripresenta con altri account ban, ban ban
che vada ad invidiare qualcun'altro nella real-life
:angrymod:
insomma non ho capito bene cosa comporterebbe, personalmente se mi lasciano scambiare i miei pensieri non solo ed esclusivamente ciclistici con i miei amati Sob,Pap,Simon,Deiv,Regiaz,Scalat,Wolf ,Donat, Osso e tutti gli altri tantissimi che per ragioni di spazio non posso elencare non mi creerebbe proprio nessun problema.
)
appena lo vedrò scriverò :