La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Ah, ma allora sei anche tu "dei miei"! :asd: o-o

Off Topic per te e Sobber: [url]http://d.repubblica.it/argomenti/2012/11/09/foto/laetitia_casta_lingerie-1362044/1/[/URL]
(Lo so che non si deve fare, ma visto che proprio a seguito della sua citazione in Taverna ha deciso di posare per la prima volta in lingerie... come potrei non farlo? :mrgreen::sbavon:)

Purtroppo tocchi ( magari !! ) un argomento molto interessante anche se non di fascino Celeste , ma sbagli !! Laetitia ha già posato in lingerie molti e molti anni fà ;nonzo% insomma non so quanti ma era lo sfondo del mio desktop !! :mrgreen:

Per le misure sono andato in giro con prof o ex dell'est con bici ....fuoricontrollo per strada a regolare ad occhio l'altezza sella e via senza conoscere i rapporti, senza sapere dove si andava, qualcuno senza camera di scorta, altri senza borraccia , ma .......a stargli dietro :wacko:
Una cosa che non ti ho mai detto caro il mio Scalatore sei messo bene in bici e la cosa mi tange ;nonzo% chi ti posiziona? Valki ? Il gatto ?
 

Sobber

Pedivella
13 Gennaio 2009
369
393
Puglia
Visita sito
Bici
pochissime
...ma torniamo a parlare di bici :mrgreen:

928frame.jpg
 

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Quello che tu chiami virtuale io chiamo reale... Bel casino!


molto semplice da calcolare in casa Bianchi virtuale 59 ( se fosse geometria tradizionale ) 56 centro-fine ( misura che non serve a una cippa) virtuale 57 ......54 centro-fine e via così sempre centro-fine 3 cm meno della misura virtuale o tradizionale. Chiaramente il tubo orrizzontale è proporzionato alla misura virtuale e non alla misura centro-fine che ripeto non serve a nulla.
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.006
1.430
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
molto semplice da calcolare in casa Bianchi virtuale 59 ( se fosse geometria tradizionale ) 56 centro-fine ( misura che non serve a una cippa) virtuale 57 ......54 centro-fine e via così sempre centro-fine 3 cm meno della misura virtuale o tradizionale. Chiaramente il tubo orrizzontale è proporzionato alla misura virtuale e non alla misura centro-fine che ripeto non serve a nulla.

Qui concordo. Umilmente.

P. S. Ricordo anche la casta in lingerie.. Avevo anche io qualche sfondo.. Bucolico..
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
molto semplice da calcolare in casa Bianchi virtuale 59 ( se fosse geometria tradizionale ) 56 centro-fine ( misura che non serve a una cippa) virtuale 57 ......54 centro-fine e via così sempre centro-fine 3 cm meno della misura virtuale o tradizionale. Chiaramente il tubo orrizzontale è proporzionato alla misura virtuale e non alla misura centro-fine che ripeto non serve a nulla.

Mi autoquoto per dire che ad esempio io uso normalmente la misura 55 centro-fine 52 ,ora sto usando indifferentemente una 57 centro-fine 54 con attacco da 11 anzichè da 12 e non cambia nulla neanche esteticamente perchè il fuorisella è molto pronunciato visti i 3 cent. in meno del tubo piantone. La posizione mi risulta un pochino più alta 2 cm data dalla dimensione del tubo E così evito di infilare una serie infinita di bruttissimi anelli sotto allo sterzo. La misura più importante è altezza sella 74 e distanza MC = a 6 cm . STOP
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.