:love[1]: ahhhh mi ci voleva proprio ...io con un paio di OT riposo meglio !!![]()
ma Valeria ha mai fatto pubblicità di lingerie?
gogl gooogl goooooogl gooooOOOOOOooogl...
SI, decisamente

(non posso postarle... non tanto per l'OT ma perchè non riposeresti meglio

insomma non so quanti ma era lo sfondo del mio desktop !!
