Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Per domani?? Io dovrei esserci (@samuelgol: ci si aggiorna via mp).
Stamattina la7 dava inizio piogge tra stanotte e domani mattina. Attualmente sul sito dell'aeronautica da piogge solo dal pomeriggio di domani.
La7 si droga...non ho visto nessun sito che dia pioggia domani mattina.
Per incontrarci è semplice: io passo a prendere Alessio alle 7.20 e alle 7.30 siam da te (già vestiti da bici), dove ti avevamo lasciato l'altra volta dopo il Terminillo. Non è periodo di farti uscire a quell'ora in bici, nè vi son motivi di traffico che lo consiglino. Ma ricordami (in mp al limite) l'indirizzo preciso.
p.s. ricordati la roba per docciarti. Io la porto.

p.p.s. ovviamente se vuoi dirlo anche a Carlo...ma in quel caso tutti nella mia macchina non ci stiamo........

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
La7 si droga...non ho visto nessun sito che dia pioggia domani mattina.
Per incontrarci è semplice: io passo a prendere Alessio alle 7.20 e alle 7.30 siam da te (già vestiti da bici), dove ti avevamo lasciato l'altra volta dopo il Terminillo. Non è periodo di farti uscire a quell'ora in bici, nè vi son motivi di traffico che lo consiglino. Ma ricordami (in mp al limite) l'indirizzo preciso.
p.s. ricordati la roba per docciarti. Io la porto.

p.p.s. ovviamente se vuoi dirlo anche a Carlo...ma in quel caso tutti nella mia macchina non ci stiamo........

Lo accenno anche a Carlo ma dubito venga... chissà! Tante volte venisse non c'è problema prenderei la mia auto.

Ok, per ora rimaniamo così e ci aggiorniamo più tardi via mp

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Visita sito
Bici
visso forca di gualdo-castelluccio-inghittitoio-forca canapine-arquata-forca di resta-inghiottitoio-norcia-forca d'ancarano!!! che ne dici?

Pensavo peggio! :mrgreen:
Sono due giri che faccio separatamente. Molto spesso faccio visso, castelluccio, norcia, ancarano (anche se spesso passo da dietro, Abeto e todiano) e via per visso (vicino visso dove mi aspettano sempre i 3 km finali al 10% medio per rientrare al paese). Altro giro è quello per castelluccio, forca canapine, arquata, forca di presta, castelluccio e rientro che per me sono circa,110/115 km con quasi 3000m di dislivello solo questo :wacko:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Pensavo peggio! :mrgreen:
Sono due giri che faccio separatamente. Molto spesso faccio visso, castelluccio, norcia, ancarano (anche se spesso passo da dietro, Abeto e todiano) e via per visso (vicino visso dove mi aspettano sempre i 3 km finali al 10% medio per rientrare al paese). Altro giro è quello per castelluccio, forca canapine, arquata, forca di presta, castelluccio e rientro che per me sono circa,110/115 km con quasi 3000m di dislivello solo questo :wacko:

Ma va' a dormi, cosa fai sveglio a quest'ora!!!!:mrgreen:

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
vi vedo già belli pimpanti, già a scrivere sul forum :mrgreen:

io sto mezzo cadavere:prega::ronf::ronf: nelle ultime 48 ore ho lavorato 35 ore!!!! cosa ben più grave ho mangiato solo qualcosina a pranzo! e non ho dormito un caxxo perchè troppo incazzato
tutto questo per un cliente caxxone che non sa fare il proprio lavoro...e manco rispetta quello degli altri (in genere le due cose vanno sempre di pari passo...):doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh:

vabbò mi consolo pensando al pranzo o-oo-o:mrgreen:

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
e ti sei consolato bene!

x zener:sul forum di ca--ate ne sparo magari poi organizziamo e non arrivo nemmeno a castelluccio! poi visto che sei del posto potresti tracciare tu un tracciato che vale la pena fare!mi ricordo anche che prima di Viso c'è una salita dura che porta a un paesetto(mi sembra ussita)

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Visita sito
Bici
e ti sei consolato bene!

x zener:sul forum di ca--ate ne sparo magari poi organizziamo e non arrivo nemmeno a castelluccio! poi visto che sei del posto potresti tracciare tu un tracciato che vale la pena fare!mi ricordo anche che prima di Viso c'è una salita dura che porta a un paesetto(mi sembra ussita)

Ussita è dopo visso ed è in falsopiano :mrgreen: però da lì inizia la salita per Frontignano che non è niente male.
Comunque come posso ti accontento e ti traccio qualche giretto.... Oppure puoi affidarti a gx2 che in un giorno (24h) ti fa fare tutti i Sibillini :-x

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Ussita è dopo visso ed è in falsopiano :mrgreen: però da lì inizia la salita per Frontignano che non è niente male.
Comunque come posso ti accontento e ti traccio qualche giretto.... Oppure puoi affidarti a gx2 che in un giorno (24h) ti fa fare tutti i Sibillini :-x

in 24h sibbillini+ straducale :mrgreen:

e ti sei consolato bene!

la pasta carciofi e castagne era semplicemente divina!!! :hail:

tornando da tivoli oggi ho beccato il diluvio universale, pioveva così forte che c'era una visibilità di 50-100m...non mi sono mai divertito così tanto sulla tiburtina!!:mrgreen:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Auguri allora ed in bocca al lupo o-o
Quindi correrai da amatore il prossimo anno?

Oggi abbiamo rubato un paio di ore e mezza al meteo....stamattina presto era quasi da uscire in estivo...tu sei uscito? hai provato il cambio?

P.S. Ci vediamo martedì mattina solita ora, io con la bici tu in scooter :-x

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Amatore con la Redingò, mi hanno fatto una buona offerta, cercavo squadra ed ho accettato. Non credo che tra i dilettanti avrei trovato di meglio...
Bene. Allora dacci dentro (senza scordare l'università) che può comunque essere un primo passo verso qualcosa di meglio, diciamo un primo gradino o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.