Si tirrenia, bartoli, poi farò qualche individuale e forse a ottobre Piacenza, Cmq credo che mi tessererò con i vigili del fuoco.
Si tirrenia, bartoli, poi farò qualche individuale e forse a ottobre Piacenza, Cmq credo che mi tessererò con i vigili del fuoco.
No solo simil s5 r3 e soloist... Quello che può assomigliare più al p5 e questo, che io comprerei al volo se avessi i soldi, questo come livello di tecnica non ha nulla a che invidiare con nessuno

Scusate non riesco a capire il prezzo è le modalità di acquisto. Il chi mi può dare una mano? Grazieeeeeee![]()

Chi usa il telaio crono MIRACLE MT-MC 012 ? Come và? Grazie.
Me lo sono girato tutto ma non ho trovato niente,mi potresti mandare il link?Guarda nella discussione il ferro del mestiere nella sezione crono
Me lo sono girato tutto ma non ho trovato niente,mi potresti mandare il link?