bellissima, da prendere (peccato il prezzo alto)
www.bdc-forum.it/market/showproduct.php/product/78999/cat/35
www.bdc-forum.it/market/showproduct.php/product/78999/cat/35
Ciao ragazzi ero partito quasi in tempo ma alla stanga pioveva....così in compagnia ho preferito un 90ello di pianura. Ma che razza di ceffi avete incontrato?
personaggi.
certo a me e leo sei mancato per completare alcuni discorsi :asd:
personaggi.
certo a me e leo sei mancato per completare alcuni discorsi :asd:

i Bernacca del 3d che meteo prevedono per domani?
i Bernacca del 3d che meteo prevedono per domani?
rischio dissesti idrogeologici su veneto centro settentrionale ...
Giob quando diventa Totuccio Sàvoca :asd:
Me lo ricordo su MAI DIRE TV.. era da morire dal ridere...
ma chi è non c'è nemmeno un video

rischio dissesti idrogeologici su veneto centro settentrionale ...
Io ho le gambe assai stanche, battiti medi 146 boia can. A parte tutto bel giro forse ho incrociato laste, per lo meno io l'ho salutato
me xè bastà il Venda bagnato in discesa!![]()
Vuoi dirmi che dentro lo zainetto non hai uno scafandro a tenuta NBC ?
Cosa ci tieni allora?
Bentornato laste! Laste laste laste!
Dove sei stato sti 2/3 mesi che non ti sei fatto vivo?
In bici sintende! :asd:

) il 20 ottobre.Uffa quando c è da far cagnara io nn ci sono mai.... La bici invece del del fosso si poteva "sequestrare"...:asd:
siete delle adorabili canaglie, mi commuovo
al tizio invece avrei dato una testata, ma senza fare commenti nè prima nè dopo: pàm, un colpo secco e la bici scagliata in un fosso :asd2:
Oggi sono riuscito a farci stare un ombrello formato tascabile e pantaloni antipioggia, oltre al consueto contenuto di scorte alimentari, k-way giallo e camera d'aria di ricambio (che non sarebbe servita, visto che ho usato la bdcittà).
Comunque mi hai dato un bel suggerimento; ho dato un'occhiata e ho trovato questo:
http://www.electronicsurplus.it/product/1346/Scafandro-a-tenuta-stagna-NBC-Respirex-Tychem-TK.html[url]http://www.electronicsurplus.it/product/1346/Scafandro-a-tenuta-stagna-NBC-Respirex-Tychem-TK.html[/URL]
Grazie!
Sono stato latitante nel forum, che ho continuato a seguire con una certa regolarità (a parte le ultime due settimane) da dietro le quinte. Per quanto attiene l'attività "biciclistica", diversi tour in Lessinia, l'ultimo (causa condizioni meteo) il 20 ottobre.